Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Guida per smontaggio devioluci Fiesta Techno 96

Guida per smontaggio devioluci Fiesta Techno 96 27/05/2012 13:22 #185463

Vi spiego anzitutto il problema: ho una Fiesta Techno 3P del 1996 e dopo 3 anni dalla prima sostituzione (comprato nuovo di zecca da ricambi Ford e montato dall'elettrauto di fiducia)... il devioluci ha ricominciato a fare le bizze. Smanettando quà e là ho visto che se metto un pezzetto di carta sul bordo interno dell'hazard le frecce funzionano... ma visto che ho la revisione per luglio... vorrei trovare una soluzione definitiva (anche capire perchè è così fragile questo componente)...

Non è la prima volta che metto mano all'auto (già cambiato l'alzavetri da solo e adesso dovrei fargli altri lavoretti) e vorrei economicizzare (anche perchè la macchina ha i suoi anni e spero a breve di sostituirla con il modello nuovo) magari trovando un manuale, una guida che spieghi nel dettaglio come si smonta (naturalmente senza far scoppiare l'airbag e fare così altri danni).

Chi può aiutarmi? Video tutorial mi sembra non esistino. Esiste un manuale in pdf anche da acquistare che spieghi lo smontaggio delle componenti della macchina? Grazie a chi mi aiuterà... :)
  • mauromerelli
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Guida per smontaggio devioluci Fiesta Techno 96 27/05/2012 13:52 #185464

in questa sezione vanno le guide per lo smontaggio dei vari componenti, cioé se te hai una guida da fornirci, la posti qui :)
per problemi di questo genere è più adatta la sezione tutte le altre ford in quanto la tua è del 96, sposto li :)
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
Ultima modifica: 27/05/2012 13:57 da gorels_17.

Re:Guida per smontaggio devioluci Fiesta Techno 96 28/05/2012 22:45 #185738

le richieste di istruzioni per gli smontaggi si chiedono qua ;)

www.fordfiestaitalia.com/forum/8-meccani...=10&start=460#185737

qua chiudo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Guida per smontaggio devioluci Fiesta Techno 96

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.