Roby128 ha scritto:
Siccome vorrei pagare meno la macchina mi chiedevo queste cose
1)Si può avere che si mette in moto con il tasto e con il telecomando in tasca?
2)Quali optional ci sono?
3)Cosa aggiungono gli optional
4)Può avere i cerchi da 16?
5)Se compro lo stereo sony a parte posso metterlo? oppure ci sono ganci diversi?
6)Ha la stessa potenza della Titanium? cioè 1.4 TDCI 51Kw 70cv
7)Esteticamente dove ha le cromature?
8)Come sono i consumi?
9)So che ha meno optional della Titanium ma se li compro a parte dopo che ho la macchina posso metterli lo stesso?
10)E comoda come la Titanium oppure un po più scomoda o meglio?
11)Il compiuterino si può avere come la Titanium? perchè tutto rosso non mi piace tanto
Poi se ho altre domande ve lo dico qui
dunque:
1-no
2-di serie poco...basta che leggi sul configuratore sul sito ford o il loro listino prezzi
3-gli optional li vedi comunque sul configuratore ford o il listino prezzi
4-no
5-puoi metterlo fisicamente, ma non avrai tutte le funzionalità che avresti sulla titanium (tipo non puoi avere comandi vocali, bluetooth e altre cose)
6-i motori sono identici
7-le ha solo sui fendinebbia
8-come motore se guidato bene consuma poco e ha una ripresa abbastanza buona
9-no...quasi tutte le componenti elettroniche vanno attivate da centralina, ma nonostante ci abbiano provato in molti nessuno ci è riuscito effettivamente. in ogni caso i prezzi dei pezzi di ricambio sono a dir poco altissimi! onsiderando la differenza di scarsi 1000€ tra le 2 versioni ti basterebbe prendere lo stereo sony aftermarket (che tra tutti i componenti arriva a 1000€) per eguagliare la cifra che spenderesti per una titanium. fai bene i conti. considera che la titanium a parte le cromature ha fari lenticolari, clima automatico, vetri scuri, rivestimento dei sedili più bello, stereo sony ecc ecc ecc
10-è la stessa identica macchina con qualche accessorio in meno
11-il display è rosso, così come i tasti...solo il sony è bianco