Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta mk4

Fiesta mk4 10/08/2012 22:59 #195246

Salve a tutti. mi scuso se non è la sezione giusta per la mia fiesta,ma volevo chiedervi qualcosa riguardo qualche lavoretto che volevo fare.Allora: Volevo fare una bel cambio d'olio con relativo filtro olio. Per l'olio avevo pensato un bardhal xtc 360 5-40w. Volevo metterci un additivo. Che cosa mi consigliate? Poi è venuto il momento di cambiare gli ammo anteriori e posteriori. Dato che ero nel "ballo" ballavo. Quindi avevo deciso di mettere 4 ammo da uso sportivo-stradale :eheh: con accoppiata di molle che abbassino massimo 2cm.
Mi consigliare di mettere la duomi collegata agli ammo anteriori? Cosa ottengo montandola? Oltre questo volevo cambiare l'olio dei freni, ovviamente dischi e pasticche. Cosa mi consigliate di mettere come dischi e pasticche? Io avevo pensato per le pasticche le ds3000 ( se ci sono per le mie pinze) e come dischi? ctf,tarox? Baffati? Come olio che metto?
Per ultimo, volevo cambiare l'olio del cambio. Quindi torna sempre il discorso "che tipo di olio metto?" Gradazione? Lo uso un additivo?
Scusate se mi sono prolungato cosi tanto.
Vi ringrazio in anticipo; se potete linkatemi di un negozio che vende gli ammo e molle. :-D
Ciaooo.
  • Kabira93
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.