Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: sostituzione autoradio di serie fofi 2004 pre-rest

sostituzione autoradio di serie fofi 2004 pre-rest 03/09/2012 14:01 #198688

ciao a tutti, questo è il mio primo post (presentazioni a parte).
ho una fofi mk6 pre-restyling del 2004 e sarei intenzionato a cambiare l'autoradio di serie con uno after-market.

ho letto vari thread al riguardo ed ho dunque già un'idea del tipo di lavoro che mi aspetta. prima di procedere con l'ordine vorrei però alcune delucidazioni sui "pezzi" da acquistare.

se non ho capito male ho bisogno prima di tutto di:
* cavo adattatore Ford>>ISO (va bene questo?: www.phonocar.it/it/accessori-autoradio/c...-per-ford/4-622.html )
* eventuale centralina per comandi al volante

per quanto riguarda invece il fissaggio dell'autoradio non riesco a capire la differenza tra
questo prodotto: www.phonocar.it/it/adattatori-autoradio/...oppio-din/3-509.html
e questo prodotto: www.phonocar.it/it/adattatori-autoradio/...oppio-din/3-600.html

inoltre: se decido di montare un'autoradio classica a singolo din, mi occorre questo: www.phonocar.it/it/adattatori-autoradio/...nsit-0607/3-275.html giusto?
mentre se decido di montare un'autoradio doppio din, mi occorre anche questo?: www.phonocar.it/it/adattatori-autoradio/...o-08-kuga/3-463.html o è già incluso nel kit di fissaggio sopra riportato?

grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare, saluti.
  • Simeone
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: sostituzione autoradio di serie fofi 2004 pre-rest 03/01/2013 18:52 #214366

io l ho fatto cn la mia fofi del 2005 ho cambiato l autoradio di serie cn 1 sony xplod 2009 d audio tt 1 vantaggio ma esteticamente nn è il massimo xk la radio va montata sotto e sopra cè la fessura portaoggetti...
  • NUTRX91
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford sostituzione autoradio di serie fofi 2004 pre-rest

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.