Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ford ka 1.2 69 cv

ford ka 1.2 69 cv 06/09/2012 11:07 #199133

ciao ragazzi....sto per comprare come seconda macchina la ka 1.2 69 cv plus con specchietti elettrici esp antifurto imm. chiusura centralizzata con tel e metallizzato con incluso già radio cm mp3 clima e abs a 9000 euro.

ora leggendo l offerta loro dicono che è valida con la rottamazione di un auto vecchio che ho. La macchina è marciante ma la carrozzeria è in pessime condizioni e il venditore mi ha detto che i 9000 euro potrebbero aumentare se la macchina è ridotta troppo male. Ma scusate loro per legge non dovrebbero demolirla? cosa glie ne frega di come sta se l offerta parla solo di auto immatricolata prima del 2002??? :unsure:
  • tom
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ford ka 1.2 69 cv 06/09/2012 11:48 #199158

tom ha scritto:
ciao ragazzi....sto per comprare come seconda macchina la ka 1.2 69 cv plus con specchietti elettrici esp antifurto imm. chiusura centralizzata con tel e metallizzato con incluso già radio cm mp3 clima e abs a 9000 euro.

ora leggendo l offerta loro dicono che è valida con la rottamazione di un auto vecchio che ho. La macchina è marciante ma la carrozzeria è in pessime condizioni e il venditore mi ha detto che i 9000 euro potrebbero aumentare se la macchina è ridotta troppo male. Ma scusate loro per legge non dovrebbero demolirla? cosa glie ne frega di come sta se l offerta parla solo di auto immatricolata prima del 2002??? :unsure:

semplicemente perchè ora le concessionarie ne demoliscono davvero poche di auto rottamate, le mandano tutte all'estero, quindi più il veicolo è sano e meglio è. Calcola che espatriando un veicolo all'estero la concessionaria guadagna 4,5 volte di più rispetto alla demolizione.

Tieni conto che negli ultimi 2 anni abbiamo avuto un calo di 1000 mezzi circa rottamati :dry:
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: ford ka 1.2 69 cv 06/09/2012 12:11 #199177

Scusa ho preso queste info sul sito aci:

Quando si consegna un veicolo a un concessionario/rivenditore auto, si può:
-vendere il veicolo al concessionario/rivenditore (minivoltura)
-sottoscrivere una procura speciale a vendere a favore del concessionario/rivenditore
-consegnare il veicolo per la demolizione in cambio dell’acquisto di un nuovo veicolo

L offerta non dovrebbe rientrare nel terzo caso? o posso far valere dei miei diritti dicendo di applicare il terzo caso..dico questo perchè conosco il concessionari di Roma e ci provano sempre!!!
  • tom
  • Fiestista discreto

Re: ford ka 1.2 69 cv 06/09/2012 12:16 #199179

tom ha scritto:
Scusa ho preso queste info sul sito aci:

Quando si consegna un veicolo a un concessionario/rivenditore auto, si può:
-vendere il veicolo al concessionario/rivenditore (minivoltura)
-sottoscrivere una procura speciale a vendere a favore del concessionario/rivenditore
-consegnare il veicolo per la demolizione in cambio dell’acquisto di un nuovo veicolo

L offerta non dovrebbe rientrare nel terzo caso? o posso far valere dei miei diritti dicendo di applicare il terzo caso..dico questo perchè conosco il concessionari di Roma e ci provano sempre!!!

in questo caso si, carta canta :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: ford ka 1.2 69 cv 02/11/2012 17:32 #206291

comunque comprata circa un mese fa..l auto va veramente bene è briosa e da qualche soddisfazione..per la città è perfetta!!! :P
  • tom
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.