dyno2212 ha scritto:
...salve a tutti...essendo felice possessore di una fofi mk4 ghia, che nonostante l'età va che è un piacere, ho consigliato la fofi anche alla mia compagna....trovata un'occasione (mk6 restyling del 2008, 1.2 16v benz., 38mila km tagliandati ford e ancora un anno di garanzia ufficiale), non ci ho pensato su due volte e l'ho presa.....non abbiamo grosse esigenze, giusto il climatizzatore e le dotazioni di sicurezza (ABS e airbag).....una volta a casa però, ti fermi a guardare tutti i particolari per capirci il più possibile....beh, perdonatemi ma non son riucito a venirci a capo circa l'allestimento di quest'auto....sembrerebbe un modello base al quale hanno aggiunto numerosi optional... l'auto ha il climatizzatore manuale, cerchi in lega 15'' (quelli a 5 razze), presa aux, lettore cd, fari antinebbia anteriori, volante in pelle con razza in alluminio, comandi autoradio al volante, specchi esterni elettrici, telecomando/ chiusura centralizzata/apertura portabagagli, immobilizer.... ma mancano altre cose, tipo luci di lettura, visualizzazione della temperatura esterna sul quadro comandi, luce di cortesia nel vano portaoggetti...sul quadro strumenti si intravede la spia dell'esp, ma non si illumina all'accensione, quindi suppongo non sia presente....l'unico tasto presente è quello del lunotto termico posteriore, poi al posto degli altri due tasti (disponibili) c'è una specie di sensore grigliato, che non trovo su manuale....anche il manuale riporta cose che dovrebbe fare l'auto, ma che non fa ... esempio, la visualizzazione dell'orologio sul quadro strumenti al posto dei km parziali, premendo il tasto di selezione... io premo quel tasto, e l'orologio compare, ma quando rilascio il tasto tornano i km parziali...per il resto, è perfetta ..aiutoooooo....che auto è...?????
Dovrebbe essere la "Techno" con qualche accessorio in più ( ce l'avevo anch'io).....
P.s. è normale che il computer di bordo non ti dica la temperatura poichè è a benzina(il modello di prima era così) , al posto della temperatura esterna ti dice i chilometri residui