Roby128 ha scritto:
Solo io devo moderarlo?

qua c'è una persona che ha detto che dico caz**te a quanto non sa di cosa parlo come se fosse stato me che ha visto e tutto il resto... io dico quello che vedo e che penso non invento cavolate per rendere bello qualcosa o chissà cos'altro e poi una persona se ha una macchina nuova per caso la legge vieta di vedere come cammina da 0-100? cambiando le marce normalmente? solo per sentire un po il motore? non penso sia vietato....
mamma mia, sembra l'asilo, tu fai un dispetto a me e io faccio un dispetto a te

Cerca di crescere e di rilassarti un po, rispondi correttamente e con tutte le dovute spiegazioni del caso.
Nessuno ti vieta ti fare i 2000 con una macchina nuova, ca**o ce ne frega a noi di quello che fai tu!
Quello che Gigific voleva dirti e che non è assolutamente consigliabile tirare una macchina nuova, in pieno rodaggio, soprattutto a freddo. Ne va della durata della vita del motore. Hai migliaia e migliaia di km per sentire un po di rumore!
Capisco l'entusiasmo dell'auto nuova, di essere autosufficienti con sotto al cu*o un mezzo di trasporto sicuro e tutte le robe varie che un diciottenne ha, l'unica cosa che ti chiedo è di rispettare i pareri altrui, belli e brutti che siano, magari rispondendo non a tono ma con le giuste parole.