Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ford C-Max 2012

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 19:57 #199977

dai su gigi hihi mica L'avrà tirata fino al limitatore........spero....
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 21:28 #199988

Tirata normalmente -.- non e arrivavata oltre i 2000 giri 2500 giri e comunque uno con una macchina o nuova o usata e libero di fare cosa cazzo gli pare finitela di dire non sparare così e coli ci sono stato dentro? l'ho vista? e tutto il resto? bene so di cosa cazzo sto parlando grazie ps: Se pensate alle macchinine allora state freschi
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 11/09/2012 21:39 da Roby128.

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 21:52 #199992

Roby128 ha scritto:
Tirata normalmente -.- non e arrivavata oltre i 2000 giri 2500 giri e comunque uno con una macchina o nuova o usata e libero di fare cosa cazzo gli pare finitela di dire non sparare così e coli ci sono stato dentro? l'ho vista? e tutto il resto? bene so di cosa cazzo sto parlando grazie ps: Se pensate alle macchinine allora state freschi

modera il linguaggio Roby, grazie
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 22:10 #199995

Solo io devo moderarlo? :angry: qua c'è una persona che ha detto che dico caz**te a quanto non sa di cosa parlo come se fosse stato me che ha visto e tutto il resto... io dico quello che vedo e che penso non invento cavolate per rendere bello qualcosa o chissà cos'altro e poi una persona se ha una macchina nuova per caso la legge vieta di vedere come cammina da 0-100? cambiando le marce normalmente? solo per sentire un po il motore? non penso sia vietato....
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 22:44 #199998

Roby128 ha scritto:
Solo io devo moderarlo? :angry: qua c'è una persona che ha detto che dico caz**te a quanto non sa di cosa parlo come se fosse stato me che ha visto e tutto il resto... io dico quello che vedo e che penso non invento cavolate per rendere bello qualcosa o chissà cos'altro e poi una persona se ha una macchina nuova per caso la legge vieta di vedere come cammina da 0-100? cambiando le marce normalmente? solo per sentire un po il motore? non penso sia vietato....

mamma mia, sembra l'asilo, tu fai un dispetto a me e io faccio un dispetto a te :blink:
Cerca di crescere e di rilassarti un po, rispondi correttamente e con tutte le dovute spiegazioni del caso.

Nessuno ti vieta ti fare i 2000 con una macchina nuova, ca**o ce ne frega a noi di quello che fai tu!
Quello che Gigific voleva dirti e che non è assolutamente consigliabile tirare una macchina nuova, in pieno rodaggio, soprattutto a freddo. Ne va della durata della vita del motore. Hai migliaia e migliaia di km per sentire un po di rumore!

Capisco l'entusiasmo dell'auto nuova, di essere autosufficienti con sotto al cu*o un mezzo di trasporto sicuro e tutte le robe varie che un diciottenne ha, l'unica cosa che ti chiedo è di rispettare i pareri altrui, belli e brutti che siano, magari rispondendo non a tono ma con le giuste parole.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 23:06 #200002

Un diciottenne con quella macchina ci strappano la patente in faccia..... Certo i pareri altrui o belli o brutti ok ma non pareri che dicono che io sparo ca***te visto che non sanno di cosa parlo comunque finiamola qui....
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 11/09/2012 23:07 da Roby128.

Re: Ford C-Max 2012 11/09/2012 23:20 #200005

Roby128 ha scritto:
Un diciottenne con quella macchina ci strappano la patente in faccia.....

"ps: So che non posso portarla essendo 1.6 120cv Però visto che se la doveva togliere mi ha fatto un po divertire con quella almeno per provarla... E devo dire che è una bestia in strada 130KH/h arriva in un niente... Con la C-Max ha provato da 0-100 Devo dire che sono rimasto colpito non pensavo avesse abbastanza potenza da arrivare così velocemente"

dunque dovrebbero strapparti la patente che non hai? :blink:
Certo i pareri altrui o belli o brutti ok ma non pareri che dicono che io sparo ca***te visto che non sanno di cosa parlo comunque finiamola qui....

uno è libero o meno di credere quello che vuole, sei tu che devi screditare le persone, ovviamente senza sparar parolacce o roba del genere, altrimenti passi dalla parte del "buffone" (o sborone come si dice da me) di turno.
Chiuso OT
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 11/09/2012 23:22 da Magarelli.

Re: Ford C-Max 2012 12/09/2012 07:11 #200024

Roby128 ha scritto:
Un diciottenne con quella macchina ci strappano la patente in faccia..... Certo i pareri altrui o belli o brutti ok ma non pareri che dicono che io sparo ca***te visto che non sanno di cosa parlo comunque finiamola qui....
Roby lo so che ti riferisci a me!...tu hai detto: "Con la C-Max ha provato da 0-100 Devo dire che sono rimasto colpito non pensavo avesse abbastanza potenza da arrivare così velocemente" e gia questa è una cavolata perchè io ho la 1.6 90Cv sulla fiesta e gia io non sono soddisfatto figurati su una C-Max ( tralasciando l'aspetto che è una familiare e quindi devi pensare a quando farà i viaggi con un carico che pisciaturo sarà e quanti sforzi farà ).
Poi hai detto: "Tirata normalmente -.- non e arrivavata oltre i 2000 giri 2500 giri ". 2000-2500 giri non è trare ma è avere una guida normale. A quel numero di giri per fare 0-100 ci impieghi un 14-15 secondi ma anche di piu quindi la frase detta da te prima si smentisce automaticamente ;)
Poi hai detto: "comunque uno con una macchina o nuova o usata e libero di fare cosa cazzo gli pare finitela di dire non sparare così e coli ci sono stato dentro? l'ho vista? e tutto il resto? bene so di cosa cazzo sto parlando grazie". Beh se la pensi così allora cosa ti sei iscritto a fare su un forum!!! ogni tua frase qui è sogetta ad un giudizio. I forum esistono per QUESTO! e sei tu che hai scelto di iscriverti e scrivere. Nessuno ti punta la pistola contro!.
Poi hai detto: "ps: Se pensate alle macchinine allora state freschi ". Quello che pensa alle macchinine sarai tu caro e bello mio che chiedi il parare pure sul buco del cesso!. Io seguo i raduni fino a Bari e il 23 Settembre ce ne sarà uno da Paura con macchine anche estere. Sto sulla macchina dalla mattina alla sera facendo più di 1000Km in 5 giorni in pratica ci vivo dentro l'auto e la passione che ho io la hanno in pochi!
Ed ora mi fermo qui. Ho dato la spiegazione della mia frase e da oggi non risponderò a nessuna tua frase visto che te la prendi e che pensi che giochiamo con le macchinine!
Ciao!
  • Palo89cb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 35

Re: Ford C-Max 2012 12/09/2012 08:50 #200036

Palo89cb ha scritto:

Poi hai detto: "Tirata normalmente -.- non e arrivavata oltre i 2000 giri 2500 giri ". 2000-2500 giri non è trare ma è avere una guida normale. A quel numero di giri per fare 0-100 ci impieghi un 14-15 secondi ma anche di piu quindi la frase detta da te prima si smentisce automaticamente ;)

Come? XD
La fiesta 96cv benzina impiega 11,6 secondi...tirata.... Come fa un diesel a 2000-2500 giri a farli in 14/15 secondi? XD
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: Ford C-Max 2012 12/09/2012 09:30 #200038

Scusate tanto per ieri ero molto nervoso per alcuni fatti....

Tornando in tipic sinceramente a me e piaciuta molto.... e davvero comoda e bella alta

Per il fatto da 0-100 era solo per sentire comera il motore.... Poi arrivava in maniera normale a 100 senza accelerare di molto c'è lentamente arrivava... anche perchè eravamo su strada per tornare e non potevamo andare piano visto che avevamo altre auto dietro ecc...
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/09/2012 09:41 da Roby128.
Tempo creazione pagina: 0.105 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.