Salve a tutti sono un fiero possessore di una fiesta mk5... credo..fulloptional..dico credo perché non so i reali optional di un tempo
partiamo dal fatto che secondo il libretto questi sono i miei dati ..alcuni gia li conosceranno
1.25L Zetec-SE
Cc : 1242
Potenza : 55Kw
Cavalli : 75cvGiri/min : 5200
Coppia massima : 110Nm a 4000giri/min
Regime massimo continuo : 5950giri/min
Regime massimo intermittente : 6175giri/min
Regime minimo : 875+-50
Dimensione pneumatici : 185/55 r14
Rapporto trasmissione : 4.06
Ciclo urbano : 8.8 in l/100km
Ciclo extra : 5.7 in l/100km
Ciclo misto : 6.9 in l/100km
Emissioni : 161g/km1
a marcia : 0-372
a marcia : 17-653
a marcia : 27-1014
a marcia : 37-1415
a marcia : 47-170
Lunghezza massima : 3833
Larghezza massima : 1634
Altezza massima : 1334
Passo : 2446
ecco cosa posso dirvi io ..3 porte..spoiler posteriore di casa..cerchi in lega da 14..fendinebbia triangolari(piu o meno triangolari XD)..aria condizionata manuale...con due airbag..e servosterzo
ora quello che vi chiedo io è..se sapete rispondermi...
c'è l'abs?esp?
vi chiedo questo perché il libretto ..apparte i dati tecnici è uguale x tutte le altre e non so se si sono bruciate le spiee di queste cose oppure non li ho e non sono mai andato alla ford e il mio meccanico non se ne è mai preoccupato XD...
il mio display comprende
a sx contagiri ..contakm e livello temperatura e benzina a destra..
come mi chiedevo se tutte le auto hanno la barra di torsione e il motore a DOHC .. che ho scoperto solo recentemente che la mia ha ..
se vi sembrano domande sceme o inutili ..vi prego scusatemi ma non sapevo dov'altro chiedere

spero mi possiate aiutare
l'ho comprata ... a 18 anni con 38mila km .. ora ne ho 23 e sono quasi a 80mila

ci ho fatto fuori un cambio di invernali e due di estive ^^
ps...è un auto stupenda..credo che a breve la trasformo a metano..sperando che il 1.25 rimanga bello brio..perché ora mi stra piace..quando vado con calma..cambio anche sotto i duemila gira..quando voglio divertirmi anche a 5mila tranquillamente ... sta davanti a molte sue rivali odierne e vecchie..