Ciao a tutti. Sono un felice possessore di una Fiesta Mk6 del '03. Adoro la mia fiestina prossima ai 10 anni!!! Tanto che non la cambierei mai con una mk7 nuova di stecca - La prova del 9 l'ho fatta con la mk7 di mia madre.
Vorrei chiedere il vostro aiuto.
Da un po' di settimane ho un problema all'accensione. Ho fatto un video col cell.
In pratica quando giro la chiave si resettano tutte le spie in particolare si vede bene sul livello benzina.
Non me lo fa sempre e l'auto va bene, nessun rumore o impressione strani. L'orologio però perde minuti su minuti. Ho pensato alla batteria ma se ce la fa ad avviare il motore deduco che sia ancora buona.
Cortesemente c'è qualcuno che ha qualche idea? Vorrei evitare di lasciarla in concessionaria per una sciocchezza (spero) e capire cos'è.
A spanne il motorino di avviamento assorbe un bel po', di sicuro più di 4 spie. Quindi da profano penso che non sia la batteria, altrimenti avrei problemi ad accendere il motore, no?
Si si non l'ho mai cambiata. Quella batteria ha quasi 10 anni.
A spanne il motorino di avviamento assorbe un bel po', di sicuro più di 4 spie. Quindi da profano penso che non sia la batteria, altrimenti avrei problemi ad accendere il motore, no?
Si si non l'ho mai cambiata. Quella batteria ha quasi 10 anni.
Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.