Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: doppia tromba

doppia tromba 27/09/2012 00:37 #201957

carissimi ho sostituito giorni fà sulla fofi il vecchio clacson che effettivamente faceva pena con 2 trombe per auto con differente tono il collegamento è stato una cavolata ma vorrei sapere se potrei avere problemi non so'con l'impianto elettrico onde evitare danni grazie per la vostra preziosa collaborazione ciao
  • mauro76
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: doppia tromba 27/09/2012 00:42 #201960

se per problemi intendi le due trombe, no....ora le Fiesta le montano di serie...se invece intendi i collegamenti fatti...questo non so!!!
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: doppia tromba 27/09/2012 01:21 #201976

mi sono fatto questa domanda perchè ho notato stamattina nell'accendere il motore che la spia luci sul quadro strumenti ha lampeggiato per pochi secondi poi tutto normale ho fatto parecchi km ma non ho visto nessun altro problema sarà stato un caso?riavviando il motore in un secondo momento è andato tutto bene ho pensato a qualche falso contatto ma i cablaggi gli ho isolati credo abbastanza bene
  • mauro76
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: doppia tromba 27/09/2012 01:27 #201977

non so che tipo di trombe tu abbia montato, in genere vendono un kit già bello e fatto che va montato al posto dell'originale ma se hai preso una tromba ausiliaria, basta fare un ponte al collegamento che hai di serie...niente di più....quindi problemi elettrici non dovrebbero esistere ma l'unico accorgimento che devi avere è, che i magneti delle due trombe, non devono essere troppo vicini
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: doppia tromba 27/09/2012 11:46 #202011

ragazzi se ne parla QUI! del clacson bitonale.

Si continua li, qua chiudo ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.177 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.