Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili?

Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili? 11/10/2012 18:28 #203687

Ciao a tuttii, da un paio di giorni ormai l'impianto elettrico mi fa le bizze, mi si è spento il quadro, non mi funzionano i fendinebbia e le luci di posizione posteriori (freni, tergi posteriore, apertura portabagagli funzionano), il suono di avvertimento fari accesi non va e inoltre non va neanche l'aria condizionata.....pensavo fosse un fusibile ma controllandoli non mi sembra che siano bruciati, la cosa è peggiorata dal fatto che non ho più il manuale della manutenzione e non so neanche a cosa si riferiscano i fusibili....qualcuno può darmi una dritta? prima di portarla dall'elettrauto se fosse una sciocchezza vorrei provare a risolverla, mi seccherebbe dover pagare per un fusibile. Grazie, ciao!!
  • kyaneos
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili? 11/10/2012 18:51 #203700

kyaneos ha scritto:
Ciao a tuttii, da un paio di giorni ormai l'impianto elettrico mi fa le bizze, mi si è spento il quadro, non mi funzionano i fendinebbia e le luci di posizione posteriori (freni, tergi posteriore, apertura portabagagli funzionano), il suono di avvertimento fari accesi non va e inoltre non va neanche l'aria condizionata.....pensavo fosse un fusibile ma controllandoli non mi sembra che siano bruciati, la cosa è peggiorata dal fatto che non ho più il manuale della manutenzione e non so neanche a cosa si riferiscano i fusibili....qualcuno può darmi una dritta? prima di portarla dall'elettrauto se fosse una sciocchezza vorrei provare a risolverla, mi seccherebbe dover pagare per un fusibile. Grazie, ciao!!

la batteria come è messa? quanti anni ha?
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
I seguenti utenti ringraziano:: kyaneos

Re: Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili? 11/10/2012 18:53 #203701

l'unica cosa è controllare fusibili e relè...il manuale di uso e manutenzione prova a vedere sul web, oppure rivolgiti a un elettrauto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: kyaneos

Re: Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili? 15/10/2012 11:11 #203933

Magarelli ha scritto:
kyaneos ha scritto:

la batteria come è messa? quanti anni ha?

No, la batteria va bene, ha un anno...
  • kyaneos
  • New Fiestista

Re: Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili? 15/10/2012 11:16 #203934

Fabietto1990 ha scritto:
l'unica cosa è controllare fusibili e relè...il manuale di uso e manutenzione prova a vedere sul web, oppure rivolgiti a un elettrauto

I fusibili mi sembra vadano, i relè non so come controllarli essendo anche senza manuale....mi sa che non mi rimane che andare dall'elettrauto.
Sul web è quasi impossibile trovare il manuale in ita, ne ho trovato uno in russo ma fatalità la sezione relativa al pannello fusibili era un' immagine per cui impossibile da tradurre con google...vabbè, grazie lo stesso.
  • kyaneos
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Ford Fiesta 1997 - Problema elettrico, fusibili?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.