Ciao a tutti ragazzi.. Allora vorrei spiegarvi la situazione .. Dopo tante ricerche sono riuscito a trovare una cetralina aggiuntiva per la mia fofi S.. Nonostante i pareri di tutti che mi dicevano di non prenderla .. Che era meglio una rimappatura .. L'ho fatto .. Volete un parere ? OTTIMA .. È ideale per chi come vuole aumentare potenza senza spendere troppi soldi .. Ora non so di quanto sia aumentata la macchina ma .. Penso sia arrivata a 110/115 cavalli.. Ha guadagnato tanta coppia e accelerazione .. E soprattutto una cosa che mi fa impazzire di gioia .. Ora la turbina ha tanta pressione che appena entra in coppia fischia come uno shuttle .. È qualcosa di fantastico .. Il montaggio però mi è costato 20 euro dal mio meccanico ..
120 in totale, niente come ultima cosa voglio dirvi dei consumi .. Sono diminuiti davvero .. Ma solo se non la tiro perché appena la faccio ballare un po i consumi salgono abbastanza .. In ripresa da 0 a 100 il computer che prima mi segnava 7,8l/100km ora mi segna 12l/100km .. Va be basta non esagerare nello schiacciare .. Anche se con sto fischio è dura .. Ahah.. Be comunque ve la consiglio a tutti .. Ciao