Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Chiarimenti autoradio 6000cd su Ford fiesta 2006

Chiarimenti autoradio 6000cd su Ford fiesta 2006 24/02/2014 14:36 #262347

Ciao a tutti :)
Ho un paio di domande riguardo l'autoradio della mia fiesta 2006 (dovrebbe essere il modello MK6 se non mi sbaglio, quella con i bozzetti sui fari anteriori :) ).

La presa jack dell'aux non è mai funzionata bene e adesso mi sono deciso a sistemarla in quanto si tratta semplicemente di un problema di falso contatto. Come si smontano le plastiche sotto la leva delle marce e del freno a mano? qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? perché ho visto che nella Ka della mia ragazza anche il suo aux fa lo stesso scherzo :huh: .

Un'altra cosa. Scorrendo il menù entrando nel menù avanzato ho visto che c'è una voce bt on/off e mi stavo chiedendo se fosse il bluetooth. Se si vuol dire che il mio stereo ha il bluetooth o che semplicemente e predisposto e che la voce sul menù c'è anche in assenza di antenna bt?

Grazie in anticipo per le risposte :laugh:
  • DrRage88
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Chiarimenti autoradio 6000cd su Ford fiesta 2006 24/02/2014 21:07 #262367

La "vaschetta" portaoggetti sotto la leva delle marce si smonta semplicemente tirando verso l alto. Riguardo il bluetooth è solo una predisposizione che ci può essere, avendo la 6000 cd il bluetooth non lo ha sicuro. Forse lo montavano solo con i sony se non ricordo male

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
  • ....kekko91...
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 114
I seguenti utenti ringraziano:: DrRage88

Re:Chiarimenti autoradio 6000cd su Ford fiesta 2006 24/02/2014 22:22 #262379

Io non ho neanche la voce bt on/off nel menu quindi penso che voglia dire che ce l'hai... sapevo che però la radio poteva avere il modulo del bluetooh e riconoscimento vocale

Inviato dal mio Galaxy S2 Plus con Tapatalk
  • rtelasi
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I seguenti utenti ringraziano:: DrRage88

Chiarimenti autoradio 6000cd su Ford fiesta 2006 26/02/2014 00:24 #262538

Grazie delle risposte :)
Ho fatto un tentativo attivando la voce dall'autoradio e facendo la ricerca dei dispositivi con il cellulare ma niente quindi immagino proprio sia una predisposizione e basta.Domani cerco di smontare la vaschetta portaoggetti per mettere le mani sulla spina del jack e vedere se riesco a farci qualcosa per sistemare il falso contatto
  • DrRage88
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Chiarimenti autoradio 6000cd su Ford fiesta 2006

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.