Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problemi di centralina mk6

Problemi di centralina mk6 01/08/2014 20:52 #277972

Salve a tutti sono nuovo ed ho una ford Fiesta mk6 anno 2003 benzina e dal 2010 con gol
ho un problema di quelli veramente grossi. Gia ad aprile 2013 mi hanno riparato centralina motore. in quanto bruciato un mosfet 14cl40 sostituito e per un anno è andato tutto ok.

Adesso si ripresenta il problema la macchina si alterna e a volte va bene e a volte capita che vieni meno e va 2-3 cilindri.

vediamo la centralina e il mosfet lo sostituiamo e per 4 - 5 ore la macchina va divinamente, spengo l'auto la riaccendo dopo una notte e si ripresenta lo stesso problema. che caxxo è
??
due elettrauti ci stanno andando al manicomio e io sto già Al MANICOMIO..

faccio un test quello segreto tramite il cruscotto e mi da DTC con due errori D262 & E510 .

CHE DEVO FARE?? AIUTATEMI AD AVERE DELLE SPIEGAZIONI. VERAMENTE STO PRENDENDO UN ESAURIMENTO.

LUNEDI UN ALTRO ELETTRAUTO VUOLE CONTROLLARE TUTTO IL CABLAGGIO IN QUANTO SOSPETTA CHE CI SIA QUALCHE FALSO CONTATTO.

il meccanico che ha installato il gpl dice che per va tutto ok dato che e un impianto fatto in modo parallelo e quindi nn prende elettronica dalla centralina.
  • josbi
  • New Fiestista
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Problemi di centralina mk6 02/08/2014 00:03 #277983

Hai scritto già di la. Qui chiudo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problemi di centralina mk6

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.