Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema sterzo indurito fiesta 1997

Problema sterzo indurito fiesta 1997 18/09/2014 13:15 #281617

Buongiorno a tutti,
Innanzi tutto questo è il mio primo post che scrivo in questo forum, sperando di trovare una risposta e scusandomi anticipatamente se farò qualche errore con le regole del forum!
Il problema che ho avuto con la mia ford fiesta del 1997 con appena 45000 km è questo: l'altro giorno, per errore, dopo aver inserito la chiave, averla girata di uno scatto(sbloccando cosi lo sbloccasterzo) ma non avendo acceso il motore, ho girato, sovrappensiero, un po'il volante, che infatti era molto duro ma non bloccato. Accorto subito dell'errore ho subito messo in moto la macchina e, guidando, mi sono accorto che lo sterzo si era indurito. In particolare è particolarmente duro se giro tutto il volante, il quale torna subito e con forza in posizione centrale. La pressione delle gomme è ok, cosi il liquido del servo sterzo. Cosa può essere accaduto? Grazie in anticipo!
  • Pilaf
  • New Fiestista
Ultima modifica: 18/09/2014 13:15 da Pilaf.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema sterzo indurito fiesta 1997 24/09/2014 08:33 #282049

Probabilmente cè un problema al servosterzo, dato che precisamente nel 99% parliamo di idrosterzo, può esserci un problema alle valvole che comandano questo sistema dato che non hai notato perdite di liquido..il mio consiglio è di andare dal meccanico comunque, problemi di avviamento non ne hai vero?
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema sterzo indurito fiesta 1997

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.