Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: macchina accellerata

macchina accellerata 28/09/2014 22:20 #282372

Ciao a tutti,vediamo chi mi aiuta a risolvere un problema che io trovo strano.La mia fiesta techno 1.2 del 98 a macchina ferma ha un motore che risponde perfettamente all'accelleratore,premo e sale di giri quanto voglio rilascio e scende a 950 giri senza nessun vuoto
o singhiozzo.Se mi muovo al momento di cambiare dalla seconda alla terza e poi alla quarta il motore sale a 4-5000 giri, questo succede quando lascio l'accelleratore e premo la frizione,mi tocca scalare in seconda per scendere di giri.Premesso ho già sostituito
corpo farfallato e relativo potenziometro e anche il debimetro ma senza ottenere risultati.Mi viene da pensare che sia un problema di centralina.Chi mi può aiutare?
  • rose54
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.