Utenti del genere non meritano neanche di essere considerati,e altre considerazioni gratuite dove si evidenzia che l'educazione non è
una priorità.Io ho semplicemente posto una domanda per un problema che ritengo meriti una risposta visto che si tratta
di qualcosa di insolito.Come potete dedurre dal mio nik sono una donna del 54 mi sembrava iscrivendomi a questo forum
di aver trovato uno spazio dove parlare e risolvere qualche problema della mia amata fiesta.Chiedo scusa se ho urtato
la sensibilità di qualcuno con la permalosità a portata di mano.Mio figlio iscritto al forum porsche mi disse mamma, ma non vedi
che su ogni domanda fatta nel forum se rispondono in due è già tanto.Sul forum per la sua porsche anche per domande elementari la risposta è sempre assicurata sia per dirti che non possono aiutarti sia per dare consigli.Qui invece la tastiera è servita solo per dire cosa ti sei iscritta a fare, cosa vuoi anche una risposta alla tua domanda,Ho sempre pensato che un forum serva a fare conoscenze ma sopratutto prestare attenzione a chi ha un problema.Chiedo di nuovo scusa e risolvo il problema che ritengo non sia mio.