Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Lampadine cruscotto

Lampadine cruscotto 25/10/2014 22:36 #284278

Salve ragazzi siccome non ho trovato risposte alla mia domanda ne ho creata una nuova, ho una ford fiesta del 2003 e sono un paio di giorni che ho notato che l'illuminazione dell'accensione dell'aria e anche una parte dell'indicazione dell'aria calda o fredda non si accendono più, allego un immagine cosi riesco a spiegarmi meglio. Sapete aiutarmi su come sostiuire eventuali lampadine? o sono obbligato a portarla da un elettrauto che mi farà pagare un ira di dio? Grazie :)
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lampadine cruscotto 26/10/2014 18:40 #284333

E' piuttosto complicato, ci sono da smontare parecchi pannelli del cruscotto... e sono montati tipo scatole cinesi.
Se hai un po' di manualità comunque è una cosa che puoi fare, e dovresti anche riuscire ad individuare le viti da solo.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.