Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Fiesta 05' ne vale ancora la pena?

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 05/12/2014 07:59 #288619

Dovrei fare 30k km l'anno, 70%tangenziale 30% città . Il diesel sarebbe meglio effettivamente..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
  • yur133
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 08/12/2014 01:25 #288842

io ho preso il diesel apposta 23 km/l andatura media...e provengo da una punto benzina del 2004...differenza notevole
  • hanskristian
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Fiesta 05' ne vale ancora la pena? 17/12/2014 13:21 #289874

io da poco sono salito su una mk5 1.4 tdi del 2007, aveva 109000 km. Scendevo da un suv, e con la fiesta mi restano in tasca un bel pò di soldoni. Chiaramente sono due pianeti diversi, ma dovendo fare i conti col portafoglio, rinuncio volentieri a comodità, elettronica varia e spazio in abbondanza.
La mia fiesta l'ho presa dopo ricerca online di vari privati, le conce non le guardo nemmeno.. a prescindere scalano i km anche se contro la legge, e dopo averla pagata ti si rivoltano contro se sollevi questioni di rumori o problemi vari. Non tutti, sia chiaro, ma la maggior parte hanno questo comportamento deplorevole.

Una curiosità: è normale sentire il motore diesel così rumoroso, sia da freddo che da caldo? (forse ero ben abituato al suv molto più silenzioso).
  • Accadi
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta 05' ne vale ancora la pena?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.