Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8

Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8 04/12/2014 23:02 #288596

Ciao a tutti, ragionando sulle date di uscita delle Foffy mk6-a dal 2002 al 2005 mk6-b dal 2006 al 2008, mk7-a 2009-2012 mk7-b 2013-2015 quindi mi sono messo a cercare qualcosa sul web ed ho trovato un'immagine che potrebbe essere una prima idea di mk8

New-2015-Ford-Fiesta.jpg

2015-Ford-Fiesta-Concept.jpg

Naturalmente non sarà esattamente così, e ancora più probabilmente sarà totalmente diversa, ma a me così piacerebbe, l'unica cosa che mi dispiace è che i fari non sono più verticali ma sono stati messi in orizzontale ( come tutte le altre auto :( erà una cosa carina che distingueva la Foffy), mentre l'anteriore lo trovo veramente molto bello ed aggressivo( posso solo immaginare la versione RS B) Ditemi cosa ne pensate :)

Adesso passiamo all'altra notizia, un probabile aggiornamento degli interni per la mk7-b, premetto che la foto che posto è di un modello U.S.A quindi è da prendere in considerazione solo il cruscotto, specialmente il sistema di infotainment sembrerebbe un sync 2, sarebbe veramente bello vederlo nella Foffy.

internifordfiesta2015.jpg
  • giulio93
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8 04/12/2014 23:12 #288599

Speriamo... almeno noi della "vecchia mk7" potremmo dire di avere il più bel modello di sempre ;)
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8 04/12/2014 23:50 #288605

fannius ha scritto:
Speriamo... almeno noi della "vecchia mk7" potremmo dire di avere il più bel modello di sempre ;)
in che senso??
secondo me la mk7b è un netto miglioramento rispetto alla mk7a sia esternamente e soprattutto internamente, e lo dico avendo la mk7b e conoscendo bene com'è fatta la mk7a dato che c'è l'ha un caro amico bianca come la mia.
  • vperv
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8 04/12/2014 23:58 #288606

vperv ha scritto:
fannius ha scritto:
in che senso??
secondo me la mk7b è un netto miglioramento rispetto alla mk7a sia esternamente e soprattutto internamente, e lo dico avendo la mk7b e conoscendo bene com'è fatta la mk7a dato che c'è l'ha un caro amico bianca come la mia.

Pienamente d'accordo, a parte il muso (che preferisco della Mk7A) credo che con la Mk7b abbiano raggiunto il top come linee. La tecnologia interna sicuramente migliorerà sempre di più, ma vedendo la ecosport, la nuova ka e questa sembra che Ford stia cambiando stile e penso che la serie,anzi LE serie Mk7 resteranno le migliori di sempre
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8 05/12/2014 01:33 #288609

a me piace molto di più la mia che la mk7b, anche dentro. riguardo le foto...sono i soliti render che ha fatto qualche diciassettenne pieno di brufoli che brama la sua prima macchina...non c'è niente delle nuove linee ford in quei render
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Aggiornamento interni Fiesta e probabile mk8

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.