Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema olio servosterzo

Problema olio servosterzo 04/12/2014 23:33 #288602

Ciao a tutti, è la seconda volta che rabbocco l'olio del servosterzo in un mese, perchè in manovra quando arrivo a fine corsa del volante sento un rumore poco rassicurante, (non ho mai notato perdite a terra) e la prima volta in un officina non ford ( dove vado per i lavoretti veloci come rabbocchi, cambio gomme ecc.) rabboccano l'olio e mi dicono che probabilmente c'è una perdita, preoccupato a casa mi metto a cercare la causa di questo problema ma non ho trovato le risposte che cercavo, alcune dicevano che con un semplice rabbocco aveano risolto ed altre che il problema erano i paraoli del cambio, ma il rumore non si fece più sentire e io tranquillo avevo ripreso a scorrazzare con la Foffy, quando ieri, mentre facevo manovra per parcheggiare, ecco il rumore che si ripresenta!!! stasera ripasso in officina ( sempre quella non ford) a prendere appuntamento per cambiare le ruote ( mi sono trovato benissimo con le yokohama w.drive sono eccellenti, ottima tenuta sul bagnato ed impressionante tenuta sull'asciutto) e faccio il secondo rabbocco, ed adesso martedì quando vado a sostituire le ruote mi guardano di un eventuale perdita. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? quali e quanto potrebbero costare eventuali pezzi di ricambio??Grazie!! :)
  • giulio93
  • Avatar di giulio93
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema olio servosterzo 10/12/2014 21:56 #289204

Non ha risposto nessuno, ma ci tenevo ad informarvi, che è un problema alla scatola dello sterzo, quello che fa perdere olio alla mia Foffy, dovrò sostituirla, Vi do solo un consiglio ( perchè pare un difetto abbastanza comune) state attenti fate subito controllare la vettura se notate strani rumori in manovra e se scende il livello dell'olio del servosterzo!! Ciao!! :)
  • giulio93
  • Avatar di giulio93
  • OFFLINE
  • Fiestista in rodaggio
  • Messaggi: 13
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema olio servosterzo 10/12/2014 23:25 #289214

Ma il servo della Fiesta non è elettrico? :huh:
  • Lookaloopy
  • Avatar di Lookaloopy
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2664
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema olio servosterzo 10/12/2014 23:32 #289219

penso si riferisse alle precedenti della mk7
  • Fabietto1990
  • Avatar di Fabietto1990
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Messaggi: 27940
  • Ringraziamenti ricevuti 1138


REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema olio servosterzo 10/12/2014 23:33 #289221

Ah ok, eh magari se lo specificasse...
  • Lookaloopy
  • Avatar di Lookaloopy
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2664
  • Ringraziamenti ricevuti 144
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema olio servosterzo

Utenti registrati

  • 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.