Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Sostituzione luci led terzo freno

Sostituzione luci led terzo freno 26/12/2014 09:46 #290448

Buon giorno,
ho letto un po' nel forum di sostituzioni varie di lampadine varie della fiesta non trovando però (oppure non ne sono stato semplicemente capace) come sostituire la striscia a led del freno (quella posizionata sopra il vetro posteriore della macchina).
Devo capire perchè la mia improvvisamente non funzioni più (non è che ci siano alcuni led funzionanti e altri no come succede spesso, la mia proprio non funziona tutta quando freno!!)
Grazie in anticipo

(nel caso non fossi riuscito a segarmi bene, la luce che intendo io è quella nel link)

s.sbito.it/images/97/9763621352.jpg

(PS non riesco a capire perchè non mi faccia allegare le immagini)
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio
"wrc is for boys group b was for men" -- Juha Kankkunen
"Sceglietela di qualsiasi colore purchè sia nera!" H.Ford
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sostituzione luci led terzo freno 26/12/2014 13:06 #290478

Se hai una mk7 è a led e non si possono cambiare, quindi bisogna verificare il connettore e se arriva corrente, mentre sulla mk6 sono lampadine normali che si cambiano
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituzione luci led terzo freno 27/12/2014 00:40 #290517

la mia fiesta è la mk6(b) che ho in foto del profilo. Quindi quello che mi dici è che di per se sono lampadine normali non led? Pensavo che quella luce in particolare fosse a led su tutte le macchine considerando che sono molte e piuttosto vicine tra di loro...Comunque allora cambio domanda: come faccio a smontare la fascettina di lampadine della luce del terzo freno per verificare il connettore?
Da dietro non si ha accesso a quella sezione di luci perchè il cavo passa all'interno del bagagliaio (non della copertura in plastica ma proprio nel ferro del bagagliaio) da davanti non so..perchè non vorrei che facendo leva mi si graffi la macchina o la plastica delle luci
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio

Re:Sostituzione luci led terzo freno 27/12/2014 00:53 #290518

non so la procedura precisa, ma dovrebbe essere scritto sul manuale di uso e manutenzione
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sostituzione luci led terzo freno 27/12/2014 12:28 #290529

Grazie mille, andrò a vedere sul libretto allora (comunque é sicuramente fattibile cambiarlo dato che lo vedono anche ai non meccanici quel pezzo).
  • Draugluin
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Sostituzione luci led terzo freno

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.