Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema..

Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema.. 02/02/2015 08:25 #294028

Buon giorno a tutti, mio padre possiede una fiesta del 1991 1.4 ghia, a carburatore. Questa macchina ha l'impianto a metano, ma questo da dei problemi quando passa a benzina, in pratica va a 3 cilindri. Molti anni fa andai da un carburatorista e cambiò la "membrana della massima potenza" sul carburatore (perchè il metano la buca) e la macchina ritornò a funzionare perfettamente.La spesa era stata di appena 5 mila lire!!! Quindi penso che sia facile ripararla.Il problema è che i meccanici di oggi non ci capiscono niente. Voi avete foto o schemi del carburatore?? Aiutatemi se potete!
  • elettr
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema.. 02/02/2015 12:42 #294041

elettr ha scritto:
Buon giorno a tutti, mio padre possiede una fiesta del 1991 1.4 ghia, a carburatore. Questa macchina ha l'impianto a metano, ma questo da dei problemi quando passa a benzina, in pratica va a 3 cilindri. Molti anni fa andai da un carburatorista e cambiò la "membrana della massima potenza" sul carburatore (perchè il metano la buca) e la macchina ritornò a funzionare perfettamente.La spesa era stata di appena 5 mila lire!!! Quindi penso che sia facile ripararla.Il problema è che i meccanici di oggi non ci capiscono niente. Voi avete foto o schemi del carburatore?? Aiutatemi se potete!

Ciao caro Fiestista
ricordo bene la 1400 del 1991 ne avevo una con cambio automatico CVT ed andava una meraviglia, per il tuo problema al carburatore weber 32 34 dmtl
vedi quà dove trovi il kit. www.fastroadcars.co.uk/shop/index.php?act=viewProd&productId=91
ed la vista esplosa www.carburetion.com/diags/3236DGAVDiaginfo.asp

ciao ;) ;) ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema.. 02/02/2015 19:01 #294059

Grazie mille!!! Sull'esploso c'è la dicitura 32-36 è uguale a 32-34??? Grazie ancora!!!!
  • elettr
  • New Fiestista

Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema.. 08/02/2015 18:24 #294546

Ho smontato il filtro dell'aria della fiesta,per vedere il carburatore. Ho fatto delle foto alla targhetta del carburatore,e alle membrane che si sono rotte. Vi metto le foto:

Dove potrei trovare queste membrane??Non mi sembrano uguali a quelle nei link che mi ha scritto "michele da Asolo".
  • elettr
  • New Fiestista
Ultima modifica: 08/02/2015 18:26 da elettr.

Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema.. 22/02/2023 20:21 #361557

Vorrei sapere se qualcuno mi può dare una risposta a questo quesito. Vorrei sapere dove trovare queste membrane. Grazie!
  • elettr
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta 1.4 ghia del 1991 a carburatore, problema..

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.