Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema spruzzino anteriore?????

Problema spruzzino anteriore????? 06/03/2015 13:03 #296624

Ho una fiesta del 2010 ed ho uno strano problema....non mi funziona lo spruzza acqua anteriore, ma lo spruzza acqua posteriore funziona benissimo... Sapete la soluzione o se avete avuto lo stesso problema??? Grazie a tutti anticipatamente
  • chio91
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema spruzzino anteriore????? 06/03/2015 13:27 #296628

Se il rumore si sente ma non spruzza si è staccato il tubicino dalla pompa...se non si sente prioprio o è il fusibile o si è bruciato il motorino
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Problema spruzzino anteriore????? 06/03/2015 13:28 #296629

Se hai trovato acqua nel vano motore, deve essersi staccato il condotto dal deviatore...
se hai modo provate in due, uno in auto che aziona la leva e l'altro davanti a sentire se il motorino parte...
  • Omy77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ultima modifica: 06/03/2015 13:29 da Omy77.

Problema spruzzino anteriore????? 10/01/2016 11:17 #314500

Io o lo stesso problema avevo tranci sto il tubicino porta acqua dove c'è la cerniera del cofano ma ora non ostante l'abbia messo nuovo prima andava ora se alzo il cofano esce quando il cofano e chiuso si vede che lo schiaccia da qlk parte o non saprei qualkuno a già risolto lo stesso problema. ?
  • pinos85
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema spruzzino anteriore?????

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.