Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cdb e cavetteria varia (Fiesta MK6 2006)

Cdb e cavetteria varia (Fiesta MK6 2006) 08/07/2015 14:13 #305357

Ciao a tutti!
Allora, per prima cosa volevo chiedervi se esista un modo di ridurre il tempo di spegnimento del computer di bordo allo spegnimento della macchina, 10 minuti sono tanti e da fastidio :lol:
Seconda cosa: avete presente il porta monete sulla radio ? quel piccolo spazietto sulla destra....
Bene, smontandolo ho trovato un cavo con una presa, una sorta di predisposizione.
Se non erro alcune configurazioni di fiesta in quello spazio hanno il pulsante dell' ESP (non vorrei dire cavolate)
Sapreste darmi delucidazioni ?
Ultima cosa....cambiando i vari led/lampadine del cruscotto ho notato che nei comandi del clima ci sta un "filtro" verde, fuso direttamente con la plastica dove ci stanno i numeri.
E fin qui ci siamo, me ne sono fatto una ragione...solo che ho appena visto un video notturno di una Fiesta MK6 pre restyling che pare non abbia questo problema ! Qualcuno potrebbe confermarmi ? In caso proverei a cambiare i comandi, presumo siano intercambiabili.
Vi posto il video, cosi saprete dirmi se e' fattibile quello che intendo
Grazie a tutti

• IronMaiden86
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ultima modifica: 08/07/2015 14:14 da IronMaiden86.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Cdb e cavetteria varia (Fiesta MK6 2006)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.