Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema accesione fiesta 2006 1.4tdci

Problema accesione fiesta 2006 1.4tdci 16/09/2015 19:36 #308374

Allora vi espongo il mio problema.. La mia fiesta via via quando vai per mettere in moto sembra che il blocchetto accensione non dia il consenso al motorino d'avviamento.. il bello è che se tengo la chiave in posizione 3 per l'avviamento del motorino e chiudo la portiera allora si accende..
Mi è capitato anche di dover lasciare in marcia e spostare un po la macchina avanti ed indietro ed poi mi si accende l'auto..

La mia domanda è: vi è mai capitato personalmente? se si come avete risolto..

Il mio prossimo step sarà di smontare la plastica che copre il blocchetto dell'accensione e controllare con un voltmetro se il blocchetto da il consenso d'accensione. se non fosse quello vedo se tra il motorino ed il blocchetto c'è un'interruzione di corrente. Se non ci fosse nessun problema come illustrato sopra proverò a smontare il motorino d'avviamento..

intanto grazie per le vostri risposte o opinioni in anticipo..
  • djevo
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema accesione fiesta 2006 1.4tdci 17/09/2015 20:59 #308435

Non mi pare di aver letto niente del genere, ma ti consiglio una diagnosi alla ford con lo strumento specifico che sicuramente memorizzerà l'errore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema accesione fiesta 2006 1.4tdci

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.