Ciao, vi spiego cos'è successo.
Pochi giorni fa sono andato in aeroporto, mi sono fermato vicino alla colonnina che c'è all'ingresso del parcheggio per prendere il bigliettino ed entrare, fatto sta che mi sono accorto all'ultimo momento che ero troppo distante e non riuscivo ad arrivare a premere il pulsante sulla colonnina quindi mi sono dovuto sporgere dal finestrino e nel farlo per sbaglio mi è scivolato il piede dalla frizione,(ero in prima e avevo tirato il freno a mano, scemo io a non aver messo in folle) la macchina si è spenta di colpo con un gran botto, tanto forte che mi sono spaventato un rumore violento.
Riaccendo il motore ed era tutto ok.
Sono andato via e la macchina andava benissimo, nessun problema..macinando km, non tanti, ho incominciato ad avvertire uno strano rumore in rilascio dell'acceleratore a marcia inserita proveniente dalla zona motore, al centro, come se qualcosa si muovesse, questo rumore assomiglia ad un colpo leggero.
La macchina è perfetta in tutte le altre condizioni, in accelerazione , cambiate di marcia, rilascio acceleratore a frizione premuta..tutto perfetto.
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?