Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: fiesta tdci 1.4 2003 quale frizione montare

fiesta tdci 1.4 2003 quale frizione montare 09/12/2015 12:32 #312948

Ciao ragazzi piccolo aiuto...devo cambiare la frizione e credo che sia arrivata visto che dalla terza marcia come premo piu forte l'acceleratore va a vuoto ma andando piano massimo a 80km/h riesco andare....la macchina ha 127,000 la domanda mia è quale marca mi consigliate LUK, VALEO O ALTRO?? La mia fiesta che volano monta bimassa o monomassa?? Mi date una dritta visto che la voglio comprare online cosi da risparmiare visto che i meccanici chiedono troppo
  • hanskristian
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

fiesta tdci 1.4 2003 quale frizione montare 25/12/2015 01:56 #313800

Cmq ho risolto poi col mio meccanico abbiamo ordinato il kit frizione della LUK repset pro ( per volano bimassa)senza volano costo di 160 spedito(ebay), lavoro 200...il volano che avevo dice che va ancora va alla grande nessun gioco e nessun rumore...
Menomale ho risparmiato un botto visto che al autoricambi mi hanno chiesto 700 euro kit completo ...
Perche devi rifarsi la frizione è meglio che si fa controllare bene se ha il volano bimassa o fisso...altrimenti gli acquisti online errata è una seccatura...
  • hanskristian
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.044 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford fiesta tdci 1.4 2003 quale frizione montare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.