Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Odore nell'abitacolo, ancora le guarnizioni??

Odore nell'abitacolo, ancora le guarnizioni?? 27/12/2015 19:18 #313891

Ciao a tutti,

ho un problema con una fiesta tdci 1.4 del 2006:

l'ho comprata usata che aveva 78.000km e il concessionario mi ha riferito di aver già sostituito le guarnizioni degli iniettori.
a circa 110.000km si sentiva odore nell'abitacolo, il mio meccanico mi ha cambiato le guarnizioni degli iniettori e il problema si è risolto.
Ora ha 150.000km e si sente ancora odore nell'abitacolo, rispetto al precedente che si sentiva sempre, questa volta si sente quando sono fermo (al semaforo, al casello, sotto casa, etc..) e si sente forte anche fuori intorno all'auto, sia davanti che dietro.
Il meccanico mi ha già trovato deteriorati il bocchettone dell'aria e un'altra serie di tubi (dell'acqua forse?) e li ha sostituiti ma il problema persiste.
Mi ha accennato che potrebbero essere dei tubi dell'alimentazione che a volte si deteriorano e provocano perdite.

Secondo voi potrebbero essere ancora le guarnizioni? mi pareva di aver letto che una volta sostituite poi non dovrebbero più dare problemi.

Oppure può essere qualcos'altro? comincia a diventare dispendioso farci tutti questi interventi ma non vorrei cambiarla ancora...

Grazie a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Odore nell'abitacolo, ancora le guarnizioni?? 27/12/2015 20:15 #313894

Potrebbero essere, ma potrebbe essere qualsiasi altra perdita nell'impianto di alimentazione. Deve vederla un meccanico
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Odore nell'abitacolo, ancora le guarnizioni??

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.