Ciao a tutti,
ho un problema con una fiesta tdci 1.4 del 2006:
l'ho comprata usata che aveva 78.000km e il concessionario mi ha riferito di aver già sostituito le guarnizioni degli iniettori.
a circa 110.000km si sentiva odore nell'abitacolo, il mio meccanico mi ha cambiato le guarnizioni degli iniettori e il problema si è risolto.
Ora ha 150.000km e si sente ancora odore nell'abitacolo, rispetto al precedente che si sentiva sempre, questa volta si sente quando sono fermo (al semaforo, al casello, sotto casa, etc..) e si sente forte anche fuori intorno all'auto, sia davanti che dietro.
Il meccanico mi ha già trovato deteriorati il bocchettone dell'aria e un'altra serie di tubi (dell'acqua forse?) e li ha sostituiti ma il problema persiste.
Mi ha accennato che potrebbero essere dei tubi dell'alimentazione che a volte si deteriorano e provocano perdite.
Secondo voi potrebbero essere ancora le guarnizioni? mi pareva di aver letto che una volta sostituite poi non dovrebbero più dare problemi.
Oppure può essere qualcos'altro? comincia a diventare dispendioso farci tutti questi interventi ma non vorrei cambiarla ancora...
Grazie a tutti.