Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Apertura portellone insufficiente

Apertura portellone insufficiente 23/01/2016 14:37 #315400

Ciao a tutti!

Ho provato con il tasto "cerca" a vedere se qualcuno avesse il mio stesso problema ma non ho trovato un caso simile al mio ma non mi sembra di averlo individuato.

Ora vi spiego. Da qualche tempo l'apertura del portellone in maniera elettrica non risponde sufficientemente all'impulso. Sia dal tasto interno che dal telecomando. Nessun problema di apertura in modalità meccanica con la chiave. Quando schiaccio il tasto (tasto e telecomando) sento il portellone fare "gni gni" in maniera diciamo "sgonfia" e non sgancia il portellone. Anche a portellone aperto quando provo vedo il battente ritirarsi per un paio di mm ma non indietreggiare fino alla posizione in grado di sganciarsi per aprire il portellone.

E' un problema del motore del portellone oppure qualche fusibile?

Ho una fiesta del 2006

Grazie anticipatamente a tutti!!
  • Mrmojo83
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Apertura portellone insufficiente 23/01/2016 15:18 #315414

La mia ragazza ha lo stesso problema. Purtroppo ancora non ho avuto modo di controllare...hai provato a mettere un po' di svitol sulla serratura?
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Apertura portellone insufficiente 24/01/2016 02:46 #315472

No sinceramente non ho provato, ma ho paura che il problema sia di natura elettrica, perché sembra che il motorino di apertura non sia sotto sforzo ma proprio "non ci dà"..
  • Mrmojo83
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ultima modifica: 24/01/2016 02:47 da Mrmojo83.

Re:Apertura portellone insufficiente 13/02/2016 15:21 #316862

devi sostituire il motorino.io gia' 4 volte l'ho cambiato.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Apertura portellone insufficiente

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.