Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Neo-possessore Ford Fiesta

Neo-possessore Ford Fiesta 25/03/2016 13:06 #318694

Buongiorno a tutti,
Come da presentazione nella apposita sezione possiedo una Ford Fiesta TDCI 1.4 del 2003 (4° serie) da settembre.
Mi ci trovo veramente bene, non avendo mai avuto una Ford (è la prima in famiglia) mi ha dato ha buona impressione, ma andrò nel dettaglio più avanti.
Forse questo post sarà effettivamente molto lungo, quindi chiedo scusa in anticipo.
La macchina ha 174.000km circa (cinghia gia fatta dal precedente proprietario), volevo chiedere se questo modello ha particolari problemi e/o ci sono piccoli suggerimenti per evitare spese dal meccanico in futuro.

1- Una cosa che mi da piuttosto fastidio è che alle alte velocità, nella zona del montante (più precisamente dove esce l cintura di sicurezza) si verificano strani rumori, come posso eliminarli?

2- Radio, mi piacerebbe avere l'aux per la musica, non necessariamente un USB, la radio è una 4500 CD E-ON (se non erro), dalle impostazioni c'è la sezione aux e su internet vedevo che c'è in vendita il connettore con il jack maschio, in tal caso, potetecconsigliarmi dei negozi affidabili (anche online)?

3- Chiusura centralizzata, esiste un modo per attivarla?

4- Indicatore carburante, è possibile cambiarlo tramite impostazioni o devo modificare il pannello?

Grazie a chi risponderà.

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
  • Lorenzone
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Neo-possessore Ford Fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.