Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Manicotto collettore di aspirazione

Manicotto collettore di aspirazione 19/04/2016 16:39 #319787

Buonsera a tutti,
Spero di inserire il post nella sezione giusta e cercando non ho trovato nulla a riguardo,quindi in caso mi scuso in anticipo.
Avrei un problema con la mia fiesta,é il modello del 2006 1.6 S,oggi,nel mentre sostituivo una lampadina,mi sono accorto guardando il motore,che nel collettore si é formata una crepa,volevo chiedervi se a qualcuno di voi é mai successo,e come si é comportato...se magari e riuscito a provvedere da solo al problema,sostiuendolo personalmente, o si é rivolto al proprio meccanico,ad occhio e croce non dovrebbe essere un operazione molto difficile,ma volevo in oltre sapere se magari trovando lo stesso pezzo ford,magari da un autodemolitore sarebbe cmq compatibile,o sarebbe piu opportuno comprarne uno nuovo e specifico per mia fiesta...detto questo e possibile che questa crepa sia la causa di cali sopratutto in quinta intorno ai 2000 giri?vi ringrazio in anticipo
  • Jen Chi
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 19/04/2016 16:40 da Jen Chi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manicotto collettore di aspirazione 21/04/2016 11:52 #319891

Hai la versione benzina o diesel?
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

Manicotto collettore di aspirazione 21/04/2016 13:22 #319898

1.6S dovrebbe essere quella a benzina...
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Manicotto collettore di aspirazione 21/04/2016 13:50 #319901

Anche la mia è 1.6 S però diesel ;)..puoi sostituire il pezzo con uno uguale, sempre del 1.6 benzina.
Per calo di prestazioni cosa intendi?
  • NCKX
  • Guru di Fiesta
  • 1.6 TDCI S - 270nm
  • Ringraziamenti ricevuti 179

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Manicotto collettore di aspirazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.