Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Consiglio nuovo stereo - fiesta 2007

Consiglio nuovo stereo - fiesta 2007 07/07/2016 11:39 #322845

Ciao a tutti,
sono possessore di una fiesta 2007 con stereo originale versione 6000cd.
Vorrei cambiarlo e metterne uno touchscreen con bluetooth, ma non saprei quale scegliere.

Qualcuno di voi mi sa consigliare uno stereo buono ma non a prezzi troppo alti? In giro si trovano anche a meno di 100euro ma non so la qualità.

Grazie in anticipo!
  • Davide86
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio nuovo stereo - fiesta 2007 11/07/2016 18:36 #323022

Davide86 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono possessore di una fiesta 2007 con stereo originale versione 6000cd.
Vorrei cambiarlo e metterne uno touchscreen con bluetooth, ma non saprei quale scegliere.

Qualcuno di voi mi sa consigliare uno stereo buono ma non a prezzi troppo alti? In giro si trovano anche a meno di 100euro ma non so la qualità.

Grazie in anticipo!
Guarda io ho la stessa autovettura e pure io ho voluto apportare una modifica allo stereo.. Solo che avevo già le casse della pioneer ts-a6813i, quindi ho deciso di montare l'ultima generazione di autoradio lcd della pioneer avic-f860bt con carplay( per iPhone) navigatore,Bluetooth,aux,usb e devo dire che è uno spettacolo! Il costo dell'autoradio è di 768€.. E per le casse il costo è di 180€ 4 casse (prezzi ottenuti sul sito Ford accessori).
Ricordo lo scorso anno che avevo fatto una ricerca simile alla tua, ma non sono riuscito ad ottenere nulla con meno di 100€. Oltre ad essere datate le nostre autovetture, credo che sia già bello trovare questi modelli come quelli della pioneer in commercio.
  • FordPerformance98
  • Fiestista
  • St-Line 1.0 Ecoboost 125cv
  • Ringraziamenti ricevuti 4
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Consiglio nuovo stereo - fiesta 2007

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.