Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore

Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore 19/09/2016 09:07 #324834

Ieri sera la mia Fiesta mi ha fatto un brutto scherzo. Ho fatto dei giri durante il pomeriggio ed è andata benissimo come del resto tutti i giorni della scorsa settimana. Al mio rientro a casa dopo aver spento il motore ho notato del fumo proveniente dal motore ed uscivano degli spruzzi di acqua bollente dalla griglia sotto il cofano (quella dov'è il logo Ford). Dopo aver alzato il cofano anteriore mi sono accorto che il serbatoio contenente il liquido del radiatore era totalmente vuoto. E' successo tutto all'improvviso perché giusto Martedì il livello del liquido era stato controllato dal benzinaio quando ho fatto rifornimento di carburante, è stato gentile da darmici un'occhiata ed era a posto. Ieri mentre tornavo a casa non so come sia accaduto si deve essere forato il tubo che conduceva il liquido al radiatore fatto sta che in un attimo ha perso tutto il liquido o cos'altro può essere accaduto. Oggi magari la controllo e vedo di metterci il liquido necessario per arrivare dal meccanico perché così non è utilizzabile, e vorrei evitare di far venire il carro attrezzi. Menomale mi è successo al rientro a casa altrimenti se ero per strada (essendo di Domenica) erano cavoli amari. In 8 anni che possiedo quest'auto non era mai capitato un guasto così serio. Vorrei ripararla visto che con le condizioni economiche mie e della mia famiglia al momento non posso permettermi di acquistare una nuova auto, non mi va di fare delle rate e poi rischiare di rovinare la vita alla mia famiglia per pagare i miei debiti, preferisco tirare avanti e risparmiare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore 19/09/2016 15:05 #324848

Può succedere...in fondo dopo 8 anni ci può stare
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore 19/09/2016 15:54 #324851

Spero che sia comunque riparabile.

Re:Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore 19/09/2016 18:17 #324860

Se il problema è il radiatore basta sostituirlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore 19/09/2016 21:56 #324875

Oggi pomeriggio abbiamo guardato meglio cosa è accaduto. Praticamente mio padre l'ha guardata sotto riempiendo di acqua il serbatoio del radiatore e si è accorto che c'è un raccordo usurato e che versa acqua e praticamente ieri con la rottura di questo raccordo è uscito tutto il liquido del radiatore facendo riscaldare il radiatore. Ora speriamo che sia solo quel raccordo e che non si sia danneggiata anche la testata.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta Clever 1.2 benzina anno 2008 radiatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.