Ieri sera la mia Fiesta mi ha fatto un brutto scherzo. Ho fatto dei giri durante il pomeriggio ed è andata benissimo come del resto tutti i giorni della scorsa settimana. Al mio rientro a casa dopo aver spento il motore ho notato del fumo proveniente dal motore ed uscivano degli spruzzi di acqua bollente dalla griglia sotto il cofano (quella dov'è il logo Ford). Dopo aver alzato il cofano anteriore mi sono accorto che il serbatoio contenente il liquido del radiatore era totalmente vuoto. E' successo tutto all'improvviso perché giusto Martedì il livello del liquido era stato controllato dal benzinaio quando ho fatto rifornimento di carburante, è stato gentile da darmici un'occhiata ed era a posto. Ieri mentre tornavo a casa non so come sia accaduto si deve essere forato il tubo che conduceva il liquido al radiatore fatto sta che in un attimo ha perso tutto il liquido o cos'altro può essere accaduto. Oggi magari la controllo e vedo di metterci il liquido necessario per arrivare dal meccanico perché così non è utilizzabile, e vorrei evitare di far venire il carro attrezzi. Menomale mi è successo al rientro a casa altrimenti se ero per strada (essendo di Domenica) erano cavoli amari. In 8 anni che possiedo quest'auto non era mai capitato un guasto così serio. Vorrei ripararla visto che con le condizioni economiche mie e della mia famiglia al momento non posso permettermi di acquistare una nuova auto, non mi va di fare delle rate e poi rischiare di rovinare la vita alla mia famiglia per pagare i miei debiti, preferisco tirare avanti e risparmiare.