Ciao a tutti, nel weekend dovrei riuscire a visionare una fiesta 1.6 Tdci 90hp di un privato.
Primo dubbio, l'allestimento.
La carrozzeria presenta le stripes a contrasto e gli adesivi sottoporta...usciva così di serie? Pensavo le avesse solo la ST.
Stessa cosa per gli interni: dalle foto ha sedili misto pelle nera e seduta blu con il logo ST...
al di là della mera estetica, c é qualcosa in particolare da verificare su questa serie? Problemi congeniti/noti/richiami ufficiali?
A livello di motore: La vettura ha un chilometraggio basso per una auto di quasi 10 anni...qualcosa meno che 10000 km all'anno di media.
La distribuzione é a cinghia o catena? E nel primo caso, ford ogni quanto prevede la sostituzione - e a che prezzo, indicativamente?
Ultimo dubbio, consumi: al di là delle sempre troppo rosee percorrenze dichiarate dalle case, quanto é il consumo reale di questo motore?
Mi trovo nella necessità di passaggio a diesel per alte percorrenze quotidiane lavorative, un 100km circa e vorrei capire se la vettura può fare al caso mio...
Grazie a chiunque contribuirà