Salve a tutti! Da un po' di tempo la mia Ford Fiesta 1.4 TDCi del 01/2008 sembra impazzita a volte!
Si tratta di problemi elettrici! Premetto che ho un problema al nottolino di accensione che per accendere la macchina devo spostare la chiave in avanti il più delle volte. Comunque ecco quello che mi capita:
1 Qualche volta non si accende la macchina e mi lampeggia la spia rossa e sullo schermo compaiono solo trattini poi dopo qualche minuto parte normalmente!
2 A volte subito dopo che avvio il motore si accendono le spie e partono i tergicristalli da soli!! E poi torna tutto alla normalità!
3 Poi capita che mentre cammino oppure mentre è ferma in garage lampeggino le 4 frecce una volta sola come se avessi dato il comando di aprire le porte (si sente un rumore simile)! Ma se la chiudo non si sono mai aperte da sole.
4 Certe volte non si apre il bagagliaio con il pulsante posto accanto al quadro strumenti ma devo farlo con il bottone della chiave!
Grazie a tutti in anticipo per le risposte! Penso che serva un prete più che un meccanico