Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Alimenzazione accendisigari

Alimenzazione accendisigari 06/10/2017 09:13 #336883

Buongiorno,
sono possessore di una Fiesta 1.4 tdi 5° serie restyling del 2007, sto installando un kit vivacoce e mi sono accorto
che la presa 12V dell'accendisigari rimane sempre alimentata, anche con auto spenta e chiusa;
Per evitare di accendere e spegnere il vivavoce e/o staccare lo spinotto, evitando anche un consumo di batterie
nel caso dimenticassi tutto alimentato, mi chiedevo se posso alimentarlo sotto chiave
oppure dopo un certo periodo di tempo 1-2 ore si disalimenta autonomamente come in altre auto.
Se qualcuno può aiutarmi...
Grazie e a presto
  • Mau1962
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Alimenzazione accendisigari 06/10/2017 16:45 #336911

Tutto risolto,
con 10 euro e 15 minuti di lavoro di un bravo elettrauto,
ho alimentato l'accendisigari con un altro positivo "sottochiave".
Alla prossima
  • Mau1962
  • New Fiestista

Re:Alimenzazione accendisigari 06/10/2017 18:53 #336914

Tutte le fiesta mk7 hanno l'accendisigari sempre alimentato. Io lo trovavo comodo, quando il telefono era scarico lo lasciavo caricare nel bracciolo e lo riprendevo dopo un po'. Con la macchina che ho adesso che è sotti chiave non posso più farlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Alimenzazione accendisigari 06/10/2017 19:05 #336915

hai ragione, avere una carica sempre disponibile è comodo ma per l'uso che dovevo farne io con il kit vivavoce avrei sicuramente
dimenticato di staccare lo spinotto con la conseguente scarica di batteria.......non uso sempre la macchina, rimane ferma anche per giorni interi.
comunque......risolto per me......un saluto
  • Mau1962
  • New Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Alimenzazione accendisigari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.