Buonasera la mia Ford Fiesta 1.4 Tdci del 2007 non riesce a chiudersi con il telecomandino, ho provato in tutti modi ma praticamente appena spingo il tasto sul telecomandino per chiuderla prima le leve dei sportelli si chiudono e subito dopo si riaprono.
Quindi sono costretto a chiudere con la chiave al quale capita che riesce a chiudere soltanto la portiera del guidatore e quella del passeggero invece devo aprire lo sportello e Spingere in dentro la maniglia.
A volte invece mi é capitato che l avevo chiusa e il giorno dopo vado a tirare le maniglie ed era già aperta quindi come se si rifosse aperta da sola nella notte.
Nessuno ha provato a rubare la macchina la metto in un posto fidato.
La scorsa settimana sono andato da un meccanico al quale ha trovato la serratura ford a 186 € + manutenzione 100€ .
Ora ho tre domande da fare:
Mi sapete dire se cambiando la serratura mi cambieranno anche le chiavi?
Il prezzo del ricambio della serratura per voi é giusto ?
Cambiare una serratura quanto ci si mette?
(Lui mi ha detto che addirittura gli dovrò lasciare la macchina li)
Ma nn mi fido mi sembra strano che in 3 ore non riesca a sostituire il pezzo malfunzionante.