Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Fiesta MK5 fari anteriori originali VS compatibili

Fiesta MK5 fari anteriori originali VS compatibili 29/09/2022 15:31 #361065

Ciao a tutti. Sto rimettendo a posto la mia MK5 collection del 2006 (modello pre-restyling) e vorrei cambiare i fanali anteriori perchè ormai opacizzati. Premetto che non sono interessato a tecniche come lucidatura, riverniciatura o polimero liquido in quanto anche la parte interna dei fari risulta compromessa.

Ho già acquistato uno dei fari anteriori nuovo e originale (Visteon) ad un prezzo molto conveniente. Adesso mi manca l'altro e purtroppo nuovo e originale mi costerebbe intorno ai 140 euro.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di acquistare uno dei fanali prodotti da terzi. Vorrei sapere se la qualità è paragonabile, se ci sono differenze visive con quelli originali e se potete consigliarmi o sconsigliarmi dei marchi.

Grazie.
  • fr4gz0n3
  • New Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta MK5 fari anteriori originali VS compatibili 24/10/2022 00:24 #361131

Prova in autodemolizioni della tua zona, lo provi e se funziona il regolatore altezza e i due registri, mi sembra a brugola da 7, lo paghi €20, considerato che su subito.it la coppia prenrestyling la si trova sui 30, 35 ma non li si può provare e si è a rischio rottura per spedizione.

Tempo fa su un After market era specificato che era senza motorino di regolazione e credo non sia facile o per meglio dire fattibile il trapianto.