Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: ingresso aux da sostituire

ingresso aux da sostituire 23/03/2024 17:53 #362294

Salve! Allora, ho avuto dei problemi con l’ingresso aux della mia ford fiesta quinta serie. Il cavo aux pur essendo inserito non faceva bene contatto e mi sono reso conto che l’unità in cui inserisci il jack era in pessimo stato. Tuttavia mi sono reso conto che potevo smontare il coso in cui infilo il cavo (di cui non so il nome tecnico, abbiate pazienza) dal connettore, che era a 4 pin (come in foto). Ho provato a fare il giro degli autoricambi della mia zona, ma non ho trovato il ricambio.. Secondo me è possibile trovare online il connettore, ma non so minimamente come e dove cercare. Spero che mi possiate aiutare! Ciao! Grazie!
Allegati:
  • Rrapux
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

ingresso aux da sostituire 24/03/2024 18:30 #362295

Sei andato anche in Ford? Con il numero di telaio dovrebbero trovarti il pezzo esatto che sostituisce il tuo
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford ingresso aux da sostituire

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.