Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta\Fusion e ricevitore per telecomando

Ford Fiesta\Fusion e ricevitore per telecomando 19/04/2010 10:28 #55026

Salve ragazzi, ho comprato di seconda mano una Ford Fusion 1.4 TDCi del 2004 la quale non è dotata di chiavi con telecomando. Ho acquistato un radiocomando 3 bottoni su internet con relativo blade che ho provveduto a far fresare. Successivamente ho seguito le indicazioni sul manuale della Ford per la programmazione delle chiavi. Ora mi trovo con una chiave programmata che mi permette di mettere in moto la macchina e di aprire le porte ed il portellone. Il problema è che non riesco ad aprire l'auto con il radiocomando. Ora mi chiedo, dove viene installato il ricevitore nelle auto Ford.

Poichè molti pezzi sono simili alla ford Fiesta del 2004 credo che il ricevitore sia installato nello stesso punto. Vi ringrazio.
  • uzmki
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta\Fusion e ricevitore per telecomando 19/04/2010 10:40 #55030

Ciao intanto vorrei capire una cosa la tua fusion essendo del 2004 che versione è? Base Zetec o Ghia? Perchè di nascita dubito che la base aveva il telecomando....so di certo che la fiesta (del 2005) Ghia ha il telecomando.
Un salto in ford per chiedere?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ford Fiesta\Fusion e ricevitore per telecomando 19/04/2010 14:41 #55100

Ciao, in verità credo che sia la base. Non ha vernice metalliza, ne cerchi in lega, ne fendinebbia. Io gli ho aggiunto i comandi al volante che non aveva (li ho acquistati dallo sfasci carrozze).
  • uzmki
  • New Fiestista

Re:Ford Fiesta\Fusion e ricevitore per telecomando 19/04/2010 15:18 #55116

mmm allora brutte notizie dubito abbia la centralina per il telecomando....cmq ripeto un salto in ford fallo (se non hai nemmeno i fendinebbia allora si è la base)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Ford Fiesta\Fusion e ricevitore per telecomando 20/04/2010 18:11 #55507

Ragazzi dove e che si trova il ricevitore dell telecomando nella fiesta mk6???Perché non e che va tanto bene devo schiacciare il bottone almeno 3 volte per aprire le porte....sa qualcuno dove e che si trova nella macchina?
  • anyyy
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Ford FiestaFusion e ricevitore per telecomando

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.