Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FORD FIESTA 2007 PROBLEMA ALLARME

FORD FIESTA 2007 PROBLEMA ALLARME 16/06/2010 10:03 #67811

SALVE A TUTTI.......
mi presento: sono un utente appena registrato che possiede una ford fiesta 1.4 tdci titanium grigia metal. 2007.
FANTASTICA
possiedo gomme ribassate pirelli da 16, una bomba nelle curve, unica pecca un po' dure e di conseguenza un po rumorose ma del resto BOMBAAAAAAAAAAAAAA.
premesso questo, arriviamo al problema. Vorrei mettere un allarme compatto che ho acquistato da ebay ma con istruzioni in inglese, quelle a poco prezzo che non servono a niente tanto se se la devono fregare, se la fregano e basta.
E' giusto perchè la macchina la parcheggio sotto al mio balcone nel cortile che vorrei giusto tranquilizzarmi al momento che il cancello rimane sempre aperto e la sera è buio pesto perchè manca l'illuminazione (si può fare tutto quello che vuioi di notte).
con questo vorrei mettere questo benedetto allarme ma ........
ho bisogno dello schema elettrico della ford fiesta per capire a quali cavi mi devo allacciare, almeno dalle immagini delle istruzioni vedo che mi devo allacciare al cilindretto, cavi positive trigger, negative trigger, blocco motore, ............
Avrei bisogno almeno dell'impianto elettrico della fofi e poi se qualcuno ha già montato qualche allarme, se mi può aiutare a darmi qualche dritta......
Ringrazio in anticipo
ciao
  • HYTAN
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:FORD FIESTA 2007 PROBLEMA ALLARME 16/06/2010 10:48 #67818

Ciao e benvenuto!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford FORD FIESTA 2007 PROBLEMA ALLARME

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.