Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: [fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta

[fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta 07/09/2010 14:08 #77705

Salve, alzando il sedile lato passaggero (3 porte), si è rotta proprio questa maniglia. Ora sono stato al centro ricambi ford, e con 25€ me ne sono fatto dare un'altra. Dato che chiedendogli quanto costava sostituirla, mi hanno detto sui 40€, ho preferito provare a fare da me (in tutto questo volevano vendermi anche il filo che comunque mi sembra buono, ma a senso loro si indurisce e la maniglia si rompe per questo, non perchè è scadente... -.-' ).

Ma comunque, qualcuno sa come staccare tutta l'intera struttura di plastica che comprende la maniglia?
  • czar
  • Avatar di czar
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta 07/09/2010 14:21 #77706

Sezione sbagliata, sposto nelle altre ford!
  • AleFiesta
  • Avatar di AleFiesta
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
  • Messaggi: 1238
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta 07/09/2010 23:04 #77828

AleFiesta ha scritto:
Sezione sbagliata, sposto nelle altre ford!

chiedo scusa! :)
siccome ho trovato il forum con una ricerca su internet, e c'era un post simile dove però non rispondevano, l'ho messo nella medesima sezione ^^'

qualcuno mi sa aiutare?
è ad incastro o si deve svitare qualcosa?
  • czar
  • Avatar di czar
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta 11/09/2010 21:43 #78397

Basta che guardi il ricambio nuovo e subito intuisci come si smonta il vecchio. Nella mia Fiesta lo ho sostituito io stesso, con un semplice cacciavite a taglio. prima di montare la nuova levetta, il sedile deve essere alzato per agganciare il filo d'acciaio. Saluti Peter.
  • Peter
  • Avatar di Peter
  • OFFLINE
  • New Fiestista
  • Messaggi: 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta 05/06/2013 09:34 #239512

Salve, io ho lo stesso problema ad entrambi i sedili però al lato passeggero si è rotto il filo e non la leva mentre al lato guida la leva (la fiesta è la 3p del 2006) chi ha una guida sullo smontaggio e cambio filo con immagini? (devo scucire il sedile per cambiare il filo?
GRAZIE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford [fiesta tdci del 2005] maniglia alza sedile rotta

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.