Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!!

AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!! 25/10/2010 04:03 #84623

Salve ragazzi!
mi presento mi chiamo gianluca e sono un felice possessore di una fiesta techno del 98!

ho un piccolo problema..
per non tradire il marchio a cui sono affezzionatissimo (eheh) da quando sono piccolo ho deciso di prendere una fusion da un privato..
solo che leggendo alcune guide sul vs.forum ho scoperto che tramite codice VIN posso sapere vita e miracoli dell'auto così ho chiesto delucidazioni al proprietario attuale della fusion che devo acquistare che, ovviamente non sapeva manco dell'esistenza di tale codice!!
qualcuno di voi potrebbe riuscire a comporlo se lascio i dati (sempre se non mi sta fregando) della macchina?
vi prego non so nemmeno se ho postato in sezione giusta.. :(

ford fusion 1.4 tdci ottobre 2002 so che è stata prodotta in germania perchè me lo ha detto lui...
servono altri dati? tipo colore o altro?
ho inserito la targa su ford etis ma non risulta, ho inserito la targa della mia fiesta e niente, la targa della fofò nuova del mio vicino di casa e non trova nulla lo stesso...
aiutatemi grazie voglio sapere qualcosa in piu sulla macchina che dovrò acquistare cercate di capirmi!!

anticipatamente grazie e complimenti per il forum!! =)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!! 25/10/2010 08:18 #84624

ciao.il numero VIN non è altro che il numero di telaio dell'auto.credo sia un po complesso risalire al VIN dell auto che vuoi acquistare se tramite la targa non riesci a trovarlo...cn una scusa dovresti procurarti una copia del libretto di circolazione e li lo trovi sicuramente!!sxo di esserti stato utile.ciao
  • ENRI81
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!! 25/10/2010 13:45 #84674

gia...
ma comunque è normale che quel sito non trovi nessuna auto? ci sono 5 ford nella mia via ho inserito le targhe di tutte e non ne trova nemmeno una!! eppure 3 di 5 sono nuove (max 5 mesi di vita)..
boh ero curioso.. comunque grazie lo stesso =)

Re:AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!! 25/10/2010 17:35 #84697

le tagrhe a volte non vengono registrate su etis...

fatti dare il numero di telaio e mettilo su etis...vin è l'acronimo di Veichle Identified Number
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!! 25/10/2010 23:39 #84756

ok.. grazie mille
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford AIUTO! MI SERVE IL CODICE VIN!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.