Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema stereo fiesta MK 6 del 2004

Problema stereo fiesta MK 6 del 2004 26/11/2010 16:22 #89148

Salve a tutti un mio amico possiede una fiesta mk 6 del 2004 1.2 16v 75cv modello zetec e ha su lo stereo originale ford... legge soltanto cd normali e non gli mp3 ha la retroilluminazione verde...
veniamo al problema.. ogni tanto quanto accende lo stereo si sente un ticchettio (tipo cd che salta) per alcuni secondi.. anche quando lo si spegne.. sia che si accenda prima in modalità radio che direttamente col cd
..Ford Fiesta 1.4 GPL My 2011 Titanium Grigio Mare..
FORZA JUVEEEEEEEEEE
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema stereo fiesta MK 6 del 2004 16/12/2010 11:57 #91527

Ho la mk6 del 2003 ma 1.4tdci l'autoradio è la prima cosa che ho tolto non solo perchè non legge gli mp3 ma perchè ad ogni buca salta come i primi autradio a cd che vendevano! In realtà cambiare autoradio non è proprio semplicissimo (come nei modelli precedenti)
L'autoradio di serie di questo modello si può togliere ma staccando la plancia (quindi rimuovendo la radio dall'interno) il supporto per poi mettere autoradio costa un po'(nel caso mio che l'ho preso per 2DIN 60euro + altri accessori..azz...) ma cmq suggerisco di cambiare autoradio quello di serie e proprio 'na schifezza!
  • LiU
  • New Fiestista

Re:Problema stereo fiesta MK 6 del 2004 11/04/2011 15:04 #108554

Anche io consiglio di cambiare l'autoradio con una "normale" radio, qualche anno fa ho acquistato una radio Sony Xplod con ingresso minijack per lettori mp3, Ipod Controller (presa USB), e telecomando per circa 180€, compra un'adattatore per installare la radio oppure prova ad andare in qualche sfasciacarrozze li magari hanno quel pezzo e ti costa molto meno, purtroppo le autoradio di serie ti costano più della macchina se le vai ad acquistare separatamente.
  • salessio2
  • Fiestista in rodaggio
http://i1178.photobucket.com/albums/x372/salessio2/DSC03112oscuratatarga-1.jpg?t=1307059941
Ford Fiesta 1.4 TDCi Titanium Pack cerchi ribassati 16"
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Problema stereo fiesta MK 6 del 2004

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.