Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE?

HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 30/11/2010 17:30 #89776

Abito a pochi km da Cassino!
da pocchi giorni ho preso una ford fiesta 3 porte del 2005 modelo accessioriata con cerchi in lega da 16,specchi in tinta etc. etc..
la macchina e una 1.4 tdi ha 165000km ma e tenuta bene!
il proprietario che me la venduta la presa a novembre del 2008,ed e il secondo proprietario quindi io sarei il terzo proprietario!
IL proiblema mi ha dato una soal chiave e non ha neanche il telcomando cper chiudere ed aprire le porte,alla mia domanda che fien abbia fatto la prima chiave cioe quella con il telecomando,mi ha detto che la prima proprietaria la smarrita e al ui gli ha dato solo questa chiave e nulla piu!
Ora vi voglio domandare come posso fare? RIPETO IO ho SOLO una chiave ed e la chiave normal esenza neanche il telecomando per aprire e chiudere le porte a distanza,ma solo la semplice chiave!
cioe a me servirebbe una seconda chiave?
In piu vorei avere una chiave con il telecomando per arpire e chiudere le porte a distanza!mi dite come posso fare?
vio prego di aiutarmi!
a chi posso rivolgermi abitando vicino Cassino!?
e quanto mi verrebeb a costare?
  • francesco77
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 30/11/2010 21:50 #89814

Mi sembra di averlo già visto questo topic! Comunque tra le guide c'è come procurarsi una chiave a scatto, fresarla e codificarla, ma non so la compatibilità con la tua fiesta, puoi chiedere al venditore o alla ford!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 01/12/2010 10:42 #89846

Si è doppio questo post... scritto uguale e identico... vai a recuperare l'altra discussione e scrivi di nuovo la...
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 01/12/2010 18:32 #89905

vuoi un consiglio?
cambia cilindretti,telecomando e tutto quello che riguarda la vecchia chiave.
Esperienza personale che riguarda il furto di un auto ad un mio familiare. anche lui quando l ha comprata gli hanno dato una chiave sola,e gli hanno rubato la macchina con l altra chiave.
Come lo so? telecamera di un negozio vicino.
Saluti
  • Dinamik
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Settembre 2008: VOGLIO LA C2 VTR
Ottobre 2008: NEW FORD FIESTA TUTTA LA VITA
I seguenti utenti ringraziano:: Sciò

Re:HO UNA SOLA CHIAVE (Fiesta mk6) COME DEVO FARE? 01/12/2010 21:52 #89919

Sposto su tutte le altre ford e cambio il nome aggiungendo che è una mk6!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 16/12/2010 11:53 #91524

Ciao ho anche io una MK6 del 2003 che mi hanno venduto con solo una chiave, la trafila è stata la seguente:
-andare in ford e acquistare chiave nuova (parlo di chiave semplice non telecomando) = €25.00
-portare suddetta chiave per fare duplicato presso ferramenta (fornendo ovviamente la chiave vecchia da me posseduta) = €10.00
-tornare in ford per codifica chiave = €65.00

Dal momento che la chiave nuova è stata codificata (ed è stata cambiata codifica anche alla macchina) chiunque fosse in possesso della chiave originale che non ti hanno dato può aprirti gli sportelli e il cofano ma non riuscirà ad accendere l'auto visto che con i 65 euro che paghi in questi casi ti cambiano il codice!
  • LiU
  • New Fiestista

Re:HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 29/01/2013 23:46 #218589

:sick: Ciao a tutti,io sono ***pubblicità rimossa*** e ho una Ford Ka, me la hanno venduto con una solo chiave e ho avuto molte difficolta' a rifarla poi ascoltando una dritta del mio meccanico ho scoperto questo nuovo centro che duplica chiavi codificate per auto, 5 minuti e ho avuto la copia funzionante compresa di codifica, direi fantastico!!!
***pubblicità rimossa***
  • mikisalsa
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 16/02/2013 17:43 da Fabietto1990.

Re: HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE? 31/01/2013 18:53 #218853

io ho preso la 2 chiave per fare la copia senza telecomando sono andato da un ferramenta e mi ha copiato chiave e codice spesa 31 euro :laugh: non andate in ford a me hanno chiesto piu di 120 euro per la chiave però con telecomando della mia fofi 2005!!
  • NUTRX91
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.094 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford HO UNA SOLA CHIAVE COME DEVO FARE?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.