Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumorosità sospensioni

Rumorosità sospensioni 10/01/2011 21:03 #94463

Salve a tutti, vorrei esporvi il mio problema... :( Ho una Fiesta 1.4 TdCI del 2006 con 88.000km; da poco ho sostituito tutti e 4 ammortizzatori originali, essendo ormai scarichi, con dei Bilstein B4 a gas; Dopo la sostituzione la macchina la vedo più alta, forse perchè i precedenti erano proprio scarichi e tenuta di strada è migliorata tantissimo, è molto più stabile, ma ogni qualvolta prendo delle scaffe,delle asperità dell'asfalto o delle buche è una vera mazzata!! Le scaffe si avvertono moltissimo, l'auto è troppo rigida, per niente comfortevole; inoltre dagli ammortizzatori posteriori proviene uno strano rumore sulla strada sconnessa e a basse velocità, come un qualcosa che sbatte contro qualcos'altro!! Premettendo che sono "ignorante in materia", mi chiedo se tutto questo è dovuto alle biellette della barra stabilizzatrice che ormai usurate mi fanno avertire tanto i rumori e le scaffe oppure e qualche altro pezzo che è da sostituire! Grazie in anticipo a chiunque risponderà.. ;)
  • GaetanoX6
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 2006 Titanium 5p 1.4TdCI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumorosità sospensioni 10/01/2011 21:49 #94477

Se hai sostituito solo gli ammortizzatori non può essere più alta perché l'altezza è data dalle molle. Per il rumore, non credo possiamo aiutarti noi dovresti chiedere a chi si è occupato di montartele... ;)
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.058 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Rumorosità sospensioni

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.