Ciao ragazzi!
Era troppo tempo che volevo aprire questo thread!
Qua potete, come dire, aprirvi un attimo! Esprimere tutto ciò che vi sentite di dire su questo forum! So che per molti può sembrare una cosa altamente diabetica, ma per me e spero per molti di voi la cosa conta parecchio!
Comincio io.
Ho cominciato a frequentare questo Forum quando ancora ero in attesa della macchina. Parlo di Gennaio di quest'anno.
Avevo bisogno di sapere alcune informazioni, perchè ero indeciso se prendere gli interni bordeaux o neri. Cercando e cercando sul web mi trovo davanti ad una pagina: FordFiestaItalia.com!!!
Apro e trovo un bellissimo forum completo di tutto!
Lo sbirciai bene bene, ma subito lasciai perdere, fino a che non mi arrivò la mia bellissima FoFi, il 28 Febbraio 2011.
Ero troppo felice! Già pensavo alle modifiche future da fare e tutto! Allora mi misi a cercare sul web, a rovistare sui video su youtube...ma i risultati portavano sempre su FordFiestaItalia.com!
Cercavo informazioni sul kit estetico...difatti il mio primissimo post è stato quello (chiuso puntualmente dal buon Fabio perchè era un argomento ampiamente trattato

).
La presi male all'inizio, anche perchè non sapevo orientarmi ancora come si deve...questo è il mio primissimo forum! Parlo del 13 Marzo, quando mi iscrissi.
Poi che dire...dopo un paio di mesi in cui mi limitavo solo a studiare decisi di interagire con gli altri! Presentazioni e via!
Che dire...ho avuto un paio di battibecchi con un paio di persone, ma per il resto devo dire che questo forum è diventato per me come una seconda famiglia con cui posso condividere la mia passione più grande! Ho conosciuto gente stupenda! Lele, Palo, MCP, Jejy e tantissimi altri! E vi devo proprio dire grazie! Grazie di cuore a tutti!

Senza voi e senza forum non avrei mai conosciuto tutti voi, non avrei mai fatto tutte le modifiche!!
Nient'altro da aggiungere...spero di vedervi presto tutti quanti al prossimo raduno!
Firmato: Magarelli. (o Maga, come volete voi

)