Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Qualcuno ascolta ancora la dance?

Qualcuno ascolta ancora la dance? 08/10/2009 20:50 #13879

C'è qualcuno oltre a me che ha insieme ai globuli bianchi e ai globuli rossi ha la dance nel sangue? ^^

Stò sistemando le canzoni per quando arriverà la fiesta e rimango dell'idea che le canzoni anni 90 e primi anni del 2000 fossero qualcosa di stupendo O_O
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 08/10/2009 21:40 #13891

io, data l'eta' . anni 70 & 80 i miei preferiti.
mi sono fatto un cd con un bel po' di brani dell'epoca.
dai boney m ai baccara' passando x village people, voyage, gipsy kings ecc. ecc.
tempi e musica indimenticabili, da far girare appena possibile sul PSS della Fiesta. a vol. sparato.
:)
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 12/10/2009 21:28 #14463

Mi aggiungo anche io alla piccola lista degli ascoltatori della dance anni 90/2000 anche perché sono cresciuto con questo tipo di musica.
Ricordo con piacere produttori come Corona Dj cerla e quindi i Florfilla e compagnia bella :) .

Purtroppo, e non lo dico per aprire una polemica, la dance è andata a scomparire dopo che nelle maggiori radio italiane(come radio Dj capitanata da un certo .... Linus) hanno cominciato a introdurre la Commerciale spacciandola per Dance/House da li la morte quasi totale di quel fantastico genere musicale, fortunatamente ce gente come Cerla, Molella, Corona, che ancora oggi propongo con un discreto successo la Dance anni 90/2000, speriamo in un futuro migliore per questo tipo di musica che provoca emozioni e pelle d'oca ogni qual volta si ascolta...

Mario
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 03/11/2009 14:35 #18242

la dance anni 90 e primi 2000 fa sempre piacere da sentire, tiene compagnia!
  • tgrecu
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.4 GPL

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 06/11/2009 19:13 #18818

la adoro....ed odio l'house....nessuna melodia...... la dance invece...certe feste di 18 anni... aspettando l'alba in riva al mare...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 06/11/2009 21:19 #18846

Ma allora non sono poi così raro!

Anche a me piace questo genere, ci sono cresciuto, dalle elementari (1991) alla fine delle superiori (2004)
L'ho sempre visto come un genere tipo musica leggera ma con più ritmo!

Il 2004 per me è l'hanno in cui è morta la dance, se leggete su Wikipedia concordano abbastanza con quel che penso.

Mi associo con chi odia l'house, è un'accozzaglia di suoni senza molto senso.
Quando vado a ballare non mi dice niente, invece la dance si che ti dava la carica, il ritmo l'energia... e la potevi anche cantare.L'ideale per divertirsi.

Sarà un caso che nelle grosse discoteche dove c'è una sala revival è sempre piena? E se ti guardi intorno vedi gente che balla canta e si diverte.

Non so se questo genere tornerà mai di moda...ma ad ogni modo son contento di esserci cresciuto.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 06/11/2009 21:21 #18847

bei tempi :laugh: :woohoo: :woohoo:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 06/11/2009 21:59 #18853

io sono dell'86.... e quindi questo genere musicale è stato parte della mia adolescenza.. :) quante feste e serate con questo sottofondo muslcale.... :D

vi dirò... non ero e non sono affatto il tipo da discoteca, poichè i miei generi musicali sono ben altri... ma a quell'età (e anche adesso) era piacevole ascoltare questa musica.....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 06/11/2009 22:42 #18873

Slevin ha scritto:
io sono dell'86.... e quindi questo genere musicale è stato parte della mia adolescenza.. :) quante feste e serate con questo sottofondo muslcale.... :D

vi dirò... non ero e non sono affatto il tipo da discoteca, poichè i miei generi musicali sono ben altri... ma a quell'età (e anche adesso) era piacevole ascoltare questa musica.....

io sono dell'83 e me la sono goduta tutta la dance!concordo con chi dice che ai revival è sempre pieno, perchè non c' è paragone con l'house.... ballata da truzzi a parer mio....non ha poesia nessuna melodia soltanto bassi a palla... torneranno?non so ma ci spero....ad esempio non era proprio dance, ma si sono riuniti gli AQUA! che ricordi....(LENE.... B)
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:Qualcuno ascolta ancora la dance? 08/11/2009 12:12 #19085

La Dance è per truzzi cari miei! Io sono cresciuto con la Dance...dalle medie in poi..ma poi è pravalsa l'House! La bella House! Quella di Coccoluto & Co. Adesso quella che va in giro adesso...non è House! E' Dance camuffata! E la chiamano Commerciale! Cosa che più odio! Adesso la moda e i migliori produttori tendono alla Minimal Techno tedesca! Spettacolare! Ellen Allien, Apparat, Nadja Lind e tantissimi altri! La Dance piano piano sta morendo! Ne sono passati di anni ormai...
Perdona i tuoi nemici, ma non dimanticarti mai i loro nomi.

JOHN FITZGERALD KENNEDY
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.065 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics Qualcuno ascolta ancora la dance?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.