Buonasera ragazzi!
Come promesso ora vi farò vedere ciò che ho visto io al MotorShow 2011 di Bologna!
A cominciare dalla spettacolare
Ford Evos!
alcuni dettagli: monta delle gomme piccoline piccoline (265/35/r21

)
le frecce laterali anteriori sono studiate in modo che quando vengono usate lampeggino arancio, quando non vengono usate sono bianche! una sottospecie di DRL insomma

un tecnico Ford mi ha precisato che quest'auto non verrà mai messa in produzione (peccato

)
ora passiamo alla
Fiesta ST Concept
alcuni dettagli: a vederla dal vivo è un altra cosa! il bixenon è fatto veramente bene! il muso un po meno..
l'estrattore è da sbav!

eleganti e sportive le 4 pinze dei freni a disco! i fari posteriori sono a led!
la macchina era chiusa e i vetri tutti oscurati, quindi non si poteva vedere l'interno...mmh chissà cosa ci nasconde ford
ora c'è la nuova
Ford B-Max che uscirà l'anno prossimo!
alcuni dettagli: gli interni sono un mix tra Fiesta e Focus (non potevo avvicinarmi più di così

)
i fari anteriori sono un mix tra le nostre titanium e la ST concept, i fari posteriori a led come nella ST concept. quindi ragazzi rassegnatevi, il prossimo restyling avremo quei fari sia davanti che dietro

bella e spaziosa, comode le portiere a scorrimento!
passiamo ai cavalli con la
Ford Focus ST
alcuni dettagli: il 2.0 EcoBoost 250 CV romba di brutto!

belli i battitacco luminosi e i controlli del livelli pressione olio, turbo sopra lo stereo sony!
lo scarico centrale ha una forma bellissima! Peccato non ci fosse il test drive! (ps: come test drive ho provato la Renault Twizy

va come una palla da schioppo!

)
poche righe spendo sulla
Ford Fiesta MY2012
alcuni dettagli: ho studiato bene la MY2012...gli interni in bicolor e bimateriale (pelle + tessuto) sono fantastici! il supporto lombare è utilissimo! la cromatura dello stemma è praticamente adattata alla nostra (sembrerebbe solo ad incastro), le maniglie grigie con le manopole delle luci e le bocchette dell'aria fanno pena così, il volante interamente in pelle è morbidissimo!gli interni sono leggermente più neri, il pulsante dell'esp è corredato con il pulsante dei sensori posteriori di parcheggio, ci sono i tappetini nuovi che sono più grandi ed hanno un attacco diverso (a bottone)...peccato che non aveva ne sony system ne retrocamera..per il resto sapete già tutto
Le ultime foto sono per alcuni modelli già conosciuti:
New Ford Focus
New Ford Focus Electric
New Ford Focus Sync
New Ford Focus SW ST
Ford Fiesta Abu Dhabi
Gli altri modelli non c'erano! boh

(C-Max, S-Max, Mondeo, Galaxy, Ka, Fusion, Kuga)
nient'altro da aggiungere, se avete domande da farmi chiedete pure

buona visione! (e poca bava

)